DANIELE GOZZETTI LIVE PER LA FESTA DI RADIO ONDA D'URTO - MARTEDI 14 AGOSTO 2012 - TENDA MIGRANTI

10/ago/2012 12.25.47 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DANIELE GOZZETTI LIVE PER LA FESTA DI RADIO ONDA D'URTO - MARTEDI 14 AGOSTO 2012 - TENDA MIGRANTI

C'è anche Daniele Gozzetti tra i nomi che si alterneranno sul palco della Tenda Migranti per la XXI° Festa di Radio Onda d'Urto, nell'area di via Serenissima a Brescia. 
Dalla mezzanotte di martedì 14 agosto in poi - al termine dello spettacolo sul palco principale - spazio al cantautore padernese per una scaletta riepilogativa di tutto il suo percorso musicale, giunto - ad alcuni anni di distanza dall'ultimo "Dani Goz" - ad un nuovo capitolo di prossima pubblicazione.
Insieme a Nicola Anni - basso elettrico, Max Comincini - batteria e Paolo Cavagnini - chitarre, l'occasione del 14 agosto è anche quella per ascoltare in anteprima le nuove canzoni di Gozzetti, che presto troveranno spazio nel nuovo cd. Una dimensione acustica, quella del prossimo martedì, cui fa da contraltare il sound del prossimo lavoro discografico, più "energico" che in passato.

Tutte le informazioni, le anticipazioni e le date dei concerti di Daniele sui siti ufficiali www.gozzetti.it e www.myspace.com/danigoz.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com


Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl