comunicato Chiara Grispo

22/gen/2014 19.23.29 Buenaonda Contatta l'autore

CHIARA GRISPO, la sua "Price Tag" fa 5 milioni di clic

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI

Non sembra placarsi l'entusiasmo mediatico sul social network americano vube.com per la giovane artista veneta Chiara Grispo.

La scorsa settimana vi raccontavamo del suo videoclip del brano "Price Tag", della sua splendida reinterpretazione e degli oltre 2 milioni di clic.

A distanza di pochi giorni lo stesso clip ufficiale del brano di Jessie J. reinterpretato da Chiara Grispo ha superato i 5 milioni di visualizzazioni, salendo ancora nella classifica generale alla posizione numero 10. GUARDA IL VIDEO prodotto da Stefano Florio per l'etichetta Buenaonda, regia di Michele Piazza.

Grazie a questa visibilità mondiale i contatti della giovane artista stanno crescendo di ora in ora, sempre più internazionali, le scrivono dalla Colombia, dal Canada, dal Messico e da molti altri Paesi Europei.

Anche l'altra clip del brano "I'm Yours", con cui la giovane artista veneta si era presentata agli Home Visit di XFACTOR 7, sta riscuotendo molto successo ed ha superato da poco i 2 milioni di visualizzazioni.

______________________________________________

25 GENNAIO - CHIARA GRISPO LIVE @ LA CASCINA DI LEGNAGO

1497774_10202967164848376_2018285047_nSabato 25 Gennaio La Cascina del Parco di Legnago ospiterà il primo concerto live ufficiale della giovanissima artista veneta Chiara Grispo.

Direttamente dagli Home Visit di X-FACTOR 7...

...la sua personalissima reinterpretazione del brano "Price Tag" di Jessie J. ed il relativo videoclip hanno superato i 3 milioni di clic sul social network americano vube.com.

Sarà un ottima occasione per ascoltare la splendida voce della giovane Chiara, che sarà accompagnata per la serata dalla Larry Band: Larry Mancini (Basso), Max Cavallari (Tastiere), Cristian Montagnani (Chitarra), Max Pizzano (Batteria).

L'ingresso al concerto è gratuito.

PER PRENOTAZIONE POSTI E INFOLINE: 392-15 99 857

Maggiori dettagli sull'evento: