Comunicato portavoce Jackson in merito a foto Saint Tropez

12/ott/2006 16.20.00 Enrico Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Salve,

in merito alla pubblicazione da parte del tabloid britannicoDaily Mirror di alcune foto che ritraevano un presunto Michael Jackson in abitifemminili, Raymone Bain, portavoce e general manager di Michael Jackson , harilasciato il seguente comunicato:

 

AD IMMEDIATA PUBBLICAZIONE
11 Ottobre 2006
FOTO NELL'EDIZIONEODIERNA DEL NEW YORK DAILY NEWS E' UNA FRODE...NON E' MICHAEL JACKSON

Washington D.C. Una fotografia pubblicata nell'edizione di oggi, 11 Ottobre2006, del New York Daily News, che raffigura presumibilmente Michael Jackson inabiti e scarpe da donna NON E' Michael Jackson.

Il Sig. Jackson non ha visitato Saint-Tropez negli ultimi anni, e non si è maitravestito da donna indossando cappello e scarpe femminili.

Il Sig. Jackson chiede le scuse e una ritrattazione da parte del New York DailyNews o riporterà la questione ai suoi avvocati per future azioni.

Raymone Bain


----------------------------

FOR IMMEDIATE RELEASE
October 11, 2006

PHOTOGRAPH INTODAY’S NEW YORK DAILY NEWS A FRAUD…IT IS NOT MICHAEL JACKSON

Washington, D.C. …..A photograph in today’s, (October 11, 2006),New York Daily News, allegedly depicting Michael Jackson in women’s shoesand clothing IS NOT Michael Jackson.

Mr. Jackson has not visited Saint-Tropezin recent years, nor has he donned a women’s hat and pumps for disguise.

Mr. Jackson is demanding that the New York Daily News offer an apology andretraction, or he will refer the matter to his attorneys for further action.


###
Raymone Bain

 

 

 

Grazie della cortese attenzione,

 

Enrico Ardito

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl