Luca Bassanese - ospite a Radio Città Futura (ROMA)

16/apr/2014 11:48:23 Buenaonda Contatta l'autore

Giovedì 17 aprile alle ore 17.00 Luca Bassanese negli studi di Radio Città Futura (Roma) presenta:

LUCA BASSANESE - L'AMORE (è) SOSTENIBILE 11 canzoni da somministrare a stomaco pieno contro il malessere quotidiano

Prod. art. Stefano Florio per Buenaonda Etichetta Discografica Luca_Bassanese_L'amore_(è)_sostenibile

Dall'incontro con un amico ubriaco all'inganno di un'intera classe sociale, dalla fuga dei cervelli alla ballata dell'emigrante, dai sognatori contro i mulini a vento alla mediocrità dell'uomo medio, dalla testimonianza di un presente che troppo ricorda il passato alla visione della sostenibilità come unica possibilità di futuro ambientale, economico, sociale, istituzionale, contro la prevaricazione, il dominio della madre terra e l'odio verso le diversità. Nella certezza di un possibile cambiamento determinato da ogni nostra singola azione, da ogni nostro umano sentire.

“L’amore (è) sostenibile” il nuovo album di Luca Bassanese. disponibile dal 20 marzo su:

ITunes (copia digitale) http://tinyurl.com/p4pmn4l
Freecom Shop (copia fisica) / e nei migliori negozi di dischi http://shop.freecomusic.com/it/54_luca-bassanese
info line: 045/8106100
info@freecomusic.com .