11/11: Bolgia Calls Alter Ego (djs: Intrallazzi, Cristian Gucci, Adrian Morrison). 18/11 Frankie Knuckles @ Bolgia (Dalmine, Bg)

09/nov/2006 23.30.00 LTC Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Due serate top al Bolgia dopo il grande successo di Diabolika per il 31/10/06...

18/11/06: Frankie Knuckles (Def Mix) @ Bolgia (Bg)

Ha praticamente creato l‘house music. Molto attivo anche nel sociale, Frankie dimostra anche di essere una splendida persona per la sua generosità verso le persone meno abbienti, i senza tetto, i siero positivi. Tanto che nel 2004 il sindaco di Chicago, proprio per questi meriti, gli ha dedicato un giorno in suo onore ed anche una strada, la "Franke Knuckles Way". Il suo dj set è un autentico cocktail di musica raffinata ma allo stesso tempo piena di carica, insomma 100% house. Il 18/11/06:  info: 335 465818 www.bolgia.it

COS'E' BOLGiA DJS FROM THE WORLD
Il Bolgia è aperto solo il sabato notte e per eventi speciali (Halloween, Capodanno). Quella del 2006/7 è solo la sua quinta stagione, ma ci hanno suonato molti dei top dj internazionali: Francois Kevorkian, Morgan dei Bluvertigo, Paul Trouble Anderson, Alex Neri, Joe T Vannelli, Tony Humphries, Roberto Intrallazzi, Dimitri From Paris, Todd Terry, Claudio Coccoluto, Prodigy, Stefano Fontana insieme a Saturnino (il bassista di Jovanotti), Farfa... Ed è diventato un punto di riferimento per chi ama la musica house in tutti i suoi colori. Il pay off scelto per il 2006/7 è infatti: Djs from The World, djs da tutto il mondo... Ma anche "Il sorriso è un'arma". In disco l'aggressività e 'l'esclusività' sembrano scontrarsi. In tutte le disco, sia in quelle fashion che in quelle 'per tutti' sembrano contare molto i tacchi alti, le belle macchine, i privèe, lo champagne, i muscoli.  Al Bolgia invece contano invece i sorrisi, e la musica. E l'energia i ragazzi la sfogano ballando, solo ballando. Lo staff del club si è inventato la one night che ha avuto più spazio sui media italiani negli ultimi anni, quella Demolition Night in cui viene distrutta una Porsche in pista. Un rito pagano assolutamente gioioso e lontanissimo dagli 'eccessi' a cui spesso vengono legate le discoteche. I ragazzi che frequentano il Bolgia, lo fanno per la bella musica house che ci si suona, e per incontrarsi tra loro, non per sballarsi. Basta farci un salto ogni sabato notte, per accorgersene.

Contatti, info e liste: 035 506742, 335 465818, www.bolgia.it, info@bolgia.it

Orari: ogni sabato notte, dalle 23 a tarda, tardissima notte

Prezzi: prima di mezzanotte, in lista, 12 euro per i ragazzi e 10 per le ragazze