[discografici.net] FESTIVAL NAZIONALE DI VOCI NUOVE (5a Edizione) - Entra nell'Accademia Discografici.net/SKPMZ - INVIA IL TUO DEMO (Valutazione Progetti Discografici)

11/nov/2006 12.49.00 Discografici.net Contatta l'autore

11/11/2006   Newsletter a cura di Discografici.net   - www.discografici.net

CANTANTE ?

BAND ?

Invia subito il tuo cd demo:

RIF. MBE 426
TOP PREMIERE -
Valutazione Progetti
Discografici

Via Nicolò Dall'Arca n. 2/A
40129 BOLOGNA

• FESTIVAL NAZIONALE DI VOCI NUOVE
  • Nasce l'Accademy Discografici.net Music Factory
  • Partecipa ad una nuova trasmissione tv
  • Invia il tuo demo  - Valutazione Discografica
  • MGR - Misurazione Gradimento Radiofonico

Sono aperte le iscrizioni al PRESTIGIOSO e RINOMATO  FESTIVAL NAZIONALE DI VOCI NUOVE.

Richiedi il bando di partecipazione per iscriverti o per informazioni a: ufficiostampa@discografici.net Il Festival Nazionale Di Voci Nuove rappresenta ad oggi un'importante e concreto trampolino di lancio per entrare da protagonisti nel mondo della discografia. Veramente valido e consigliato dal ns. staff.

Richiedi il bando: ufficiostampa@discografici.net

Continua l'importante iniziativa Valutazione Progretti Discografici. INVIA anche tu IL TUO DEMO!!!

Sei una cantante o fai parte di un gruppo emergente? Invia subito il tuo demo. E' partito un importante progetto fortemente voluto da Discografici.net in collaborazione con prestigiosi partner nazionali, per dare risalto e promuovere progetti discografici di artisti emergenti o di etichette indipendenti. Invia subito il tuo materiale a:

RIF. MBE 426 - TOP PREMIERE - Valutazione Progetti Discografici - Via Nicolò Dall'Arca n. 2/A - 40129 BOLOGNA       (ENTRO il 15 Dicembre 2006)

Entra da protagonista nel mondo della discografia. In collaborazione con SKPMZ nasce Discografici.net Music Factory.

Strutturata secondo i modelli delle Accademy Musicali il nuovo progetto di Music Factory nasce per dare ai cantanti emergenti un'importante strumento di ottimizzazione e di lancio promozionale della propria musica. Sono previsti stage con importanti docenti, preparazione accurata di brani promozionali ottimizzando la propria musica e lancio televisivo finale del proprio progetto discografico.Per ricevere il materiale e/o informazioni potete scrivere a: press@skpmz.com

Partecipa ad un nuovo programma televisivo.

Sei un/a cantante o un/a musicista ? Oppure fate parte di una band ? Volete partecipare ad una nuova trasmissione tv sul mondo della musica ? Unico requisito è essere single !!!   Compila subito la scheda completa sul sito:  www.singleinlove.com  e poi segnala il nick della scheda insieme ai tuoi riferimenti completi via email a  redazione@guidaspettacolo.info oppure scrivici per informazioni.

Etichetta indipendente ? Società di management e/o produzioni ? E' attivo l' MGR per i tuoi artisti.

Vuoi valutare e promuovere a livello radiofonico su scala nazionale gli artisti che hai prodotto? E' nato MGR Misurazione Gradimento Radiofonico che permette di entrare nelle prestigiose chart radiofoniche distribuite alle maggiori case discografiche e allo stesso tempo ottenere un'importante promozione sui maggiori circuiti radio. Info: ufficiostampa@discografici.net - www.discografici.net  (sezione servizi)

SEGNALIAMO INOLTRE:

Casting/Provini/Audizioni Musica Cinema Moda ?

Inserisci Gratis il tuo annunci Mercatino Bacheca

La redazione Discografici.net

RIMOZIONE dalla mailing list
Ricevi questa newsletter perchè hai inserito il tuo indirizzo email