CS - IMMANUEL CASTO E PAOLO TUC “A90”, QUANDO LA HIT DELL’ESTATE DIVENTA VIDEOGIOCO

11/giu/2014 14:50:25 Ufficio Stampa Paolo Tuci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


IMMANUEL CASTO E PAOLO TUCI: “A90”, QUANDO LA HIT DELL’ESTATE DIVENTA VIDEOGIOCO

Videogame e allusioni: mix esplosivo per il primo videoclip della compilation che fa rivivere i più grandi successi dance degli Anni Novanta. Tuci scala le classifiche insieme a Neja, Immanuel Casto e Tom Stereo.

Milano - Dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube con il singolo “Music Saved My Life” feat. Nadia Serebro, arriva il video integrale del nuovo singolo del performer Paolo Tuci dal titolo “A90”. Frutto della collaborazione con il principe del Porn Groove Immanuel Casto, il brano, giunto nella Top 10 dei digital store subito dopo la sua uscita, stupisce grazie ad un divertente video-videogame a 16 bit.

Gli avatar dei due cantati si aggirano per un mondo virtuale in puro stile “Mario Bros” rievocando immagini indelebili negli over 30: dalle ragazze di Non è la Rai alle Hot Line 144, dal Crystal Ball al Nintendo. Una hit che a detta del popolo del web sembra avere tutte le carte in regola per diventare il nuovo tormentone border line dell’estate 2014. “Tutti a 90!”: senza giri di parole, questo è l’invito “hot” di Paolo e Immanuel.

Prodotto dallo stesso Paolo Tuci e confezionato nelle storiche box del Game Boy l’album diponibile su ITunes anche in versione Deluxe, contiene un vero videogioco Monoplayer a 4 livelli.

“A90” è una raccolta dei maggiori successi che hanno fatto tuonare le discoteche, rivisitati dal cantante in chiave pop-dance con incursioni rock e qualche sorpresa per gli amanti delle ballad. La compilation vanta importanti collaborazioni con vere icone della dance internazionale, oltre a Casto spiccano infatti nomi del calibro di Neja e la pop star norvegese Tom Stereo.

A grande richiesta, verso la fine di giugno, il singolo “A90” farà la sua comparsa sul mercato iberico e prenderà il titolo “A Cuatro Patas”.

Video al link  http://youtu.be/DvDllr3ZgYY

Tracklist

1) A90
2) Baby Baby (The Rock3r Re-Edit)
3) Summer Is Crazy (feat. Lafaux) [Double S Re-Edit]
4) Short Dick Man (Carwash Re-Edit)
5) Dreams (Will Come Alive) [The Rock3r Re-Edit]
6) Be My Lover (The Rock3r Re-Edit)
7) Barbie Girl (Nowak Re-Edit)
8) Lick It (DJ Sal Re-Edit)
9) I Want It That Way (DJ Sal Athmo-Dream)
10) Say You'll Be There (Soul Version)
11) Restless (Ballad Version)
12) Believe (DJ Sal Athmo-Dream - Bonus Track)

PAOLO TUCI, autore, cantante e produttore musicale, ha firmato alcune tra le più importanti Summer Anthem della scena Gay degli ultimi anni, imponendosi come uno dei i volti più popolari dell’intrattenimento gay-friendly italiano.. Ha debuttato come testimonial nei live tour di CAMPARI e COCA COLA e di lui si è accorta anche la direzione artistica di BRITAIN’S GOT TALENT che lo ha voluto sul suo palco per un cameo.

La musica di IMMANUEL CASTO descrive la società moderna attraverso una chiave di lettura inedita, tra sarcasmo e testi EXPLICIT provocatori e shock. La sua forza è riassumibile nei 5 MILIONI di visualizzazioni totalizzate su YouTube e le numerose apparizioni televisive - da MTV LOVELINE a RAI DUE, fino al mitico ROXY BAR

Official Website: http://www.paolotuci.it
Twitter: http://twitter.com/tucipaolo
Facebook : http://facebook.com/paolotuci
Youtube : http://youtube.com/theclinicstyle
 --  Ufficio Stampa Paolo Tuci Cell: 328-7349932 Email: ufficiostampa@paolotuci.it 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl