S.O.S su Rai Radio Uno e su Rai Tre

S.O.S su Rai Radio Uno e su Rai Trecon preghiera di pubblicazioneS.O.S SELEZIONATI DALLA REDAZIONE DI DEMO, RAI RADIO UNOIl brano degli s.o.s Guadammece Aret¹ in onda su Rai Radio Uno Giovedì 23 novembre ore 23.27 durante il programma musicale ³Demo² condotto da Renato Marengo e Michael Pergolani (frequenze FM 87.60 - in Campania: FM 94.10 AM 657)la band napoletana dichiara ³bellissimo_ ma qual è la frequenza di Radio uno???

23/nov/2006 01.49.00 SOS Fabrik Contatta l'autore

con preghiera di pubblicazione

• S.O.S SELEZIONATI DALLA REDAZIONE DI DEMO, RAI RADIO UNO
Il brano degli s.o.s  Guadammece Aret¹ in onda  su Rai Radio Uno Giovedì 23 novembre ore 23.27 durante il programma musicale ³Demo² condotto da Renato Marengo e Michael Pergolani (frequenze FM 87.60 ­ in Campania: FM 94.10  AM 657)
la band napoletana dichiara ³bellissimoŠ ma qual è la frequenza  di Radio uno???²

• I  BRANI DELLA BAND S.O.S SCELTI DA RAI TRE PER RACCONTARE UNA NAPOLI POSITIVA
Standing Ovation dagli S.O.S. per Antonio Caggiano.
Il giornalista RAI ha realizzato un servizio sulla periferia napoletana e sulla voglia di fare dei giovani napoletani, intervistando anche gli S.O.S.
Il filmato è andato in onda domenica 19 novembre su RAI Tre durante il programma "TELECAMERE" di Anna La Rosa.
I complimenti per il carattere positivo e propositivo del servizio e anche per la scelta musicale.
Caggiano  infatti si è avvalso di quattro brani del gruppo musicale S.O.S per la colonna sonora del servizio.
la band napoletana dichiara  "San Gennaro esiste!!!!"

Viviana Serretiello per S.O.S
+39 081.19578021