COMUNICATO STAMPA evento BNL NETTUNO FOR TELETHON 2006

04/dic/2006 19.00.00 ufficio stampa luigi petruzzi Contatta l'autore

L’agenzia BNL di Nettuno anche quest’anno rinnova il proprio impegno per Telethon, la straordinaria maratona di solidarietà finalizzata alla raccolta di fondi per la ricerca sulle malattie genetiche. Nelle giornate del 15 e 16 dicembre prossimi, gli sportelli dell’Istituto di Credito, siti in Via Vittorio Veneto 13, resteranno aperti fino a tarda serata, pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno offrire il proprio contributo ed aiutare concretamente la ricerca scientifica. Non mancheranno, come da tradizione, gli eventi che faranno da cornice a Telethon e che daranno alla manifestazione anche un carattere spensierato. Grazie al patrocinio dei Comuni di Anzio e Nettuno, l’agenzia BNL di Nettuno ha, infatti, l’opportunità di presentare dalle ore 16,00 l’evento “BNL Nettuno for Telethon 2006”, ideato e realizzato da Lorena Mereu (lormer@alice.it) in collaborazione con Giovanni D’Onofrio (giovanni.do@radioomega.it), che avrà come madrina l'attrice Elena Russo (www.elenarusso.net) che ha partecipato alle fiction: "Elisa di Rivombrosa" e "Grandi Domani" ed è protagonista nell'ultimo film "Baciami Piccina" con Vincenzo Salemme e Neri Marcorè. Sul palco si alterneranno numerosi artisti tra i quali Luigi Petruzzi (www.luigipetruzzi.it) che canterà una nuova versione di "Piccoli eroi" insieme al Coro Arcobaleno Terzo Circolo Santa Maria Goretti di Nettuno ed ai "Pulcini" del Real Marconi ed interpreterà alcuni dei maggiori successi di Claudio Baglioni; ricordiamo ai lettori che "Piccoli eroi" è anche l'inno ufficiale dell'ASD Real Marconi Anzio e della Fondazione Antonio Sbardella. Ci saranno anche Daniele Si Nasce che promuoverà "Vivere a metà", il suo primo CD singolo, oltre ad alcuni successi di Renato Zero. Ancora grandi ospiti con gli ASOS, (www.asos.it), la coriacea band romana capitanata da Lorenzo Fondi che propone un "cantautorock" molto sanguigno e spontaneo. I brani di Luigi Petruzzi, di Daniele Si Nasce e degli Asos sono arrangiati da Apbeat di Andrea e Paolo Amati, compositori dei noti successi di Gianni Morandi quali “Giovane amante mia” e “La regina dell’ultimo tango” ed arrangiatori del CD “30 volte Morandi” nonché del brano “Canzone libera” di Eros Ramazzotti. Emanuele Sapuppo ci divertirà con le sue imitazioni ed il cabaret esilarante. Ci sarà anche Daniela Belleudi, vincitrice della 21^ edizione della rassegna nazionale per nuovi talenti "MareMusica". Non mancherà lo spettacolo per i più piccoli con il prestigiatore Flavio Iacobini che ha strabiliato sempre il pubblico accorso ai suoi spettacoli e che farà altrettanto in questa occasione. "BNL Nettuno for Telethon 2006" sarà trasmesso in diretta dalle frequenze di Radio Omega Sound di Anzio.
Il direttore artistico Lorena Mereu intende rivolgere un caloroso ringraziamento a: “Pette Profumeria e Pelletteria di Nettuno, “Agrizeta” di Anzio, “Il Litorale” e Radio Oomega Sound per la sensibilità dimostrata nei confronti dell’iniziativa a favore di Telethon ed il prezioso contributo. E' possibile contattare la direzione artistica di “Nettuno for Telethon” ai seguenti numeri: 335427029 - 3475912752. Siti ufficiali che ripetono il segnale dell'emittente: www.radioomega.it - www.luigipetruzzi.it - www.gdo.altervista.org.
Ufficio Stampa Luigi Petruzzi

------------------------------------------------------
Mutuo da 200.000€? Tassi ridotti:euribor +0.69%. Solo per richieste online. www.mutuionline.it