Hype live@ Roxy bar

03/gen/2007 16.30.00 Dartin group Contatta l'autore

Il giorno 6 gennaio 2007 gli Hype suoneranno presso il RoxyBar Funo di Argelato, Bologna

Dartin group srl

via Dezza, 47

20144 Milano

Tel.:  +390236520123

Fax.: +390248193025

Cel.: +393406187535

mail: info@dartin.it

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente allapersona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali eriservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di questeinformazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita. Sericevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellatele informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the personor entity to which it is addressed and may contain confidential and/orprivileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of,or taking of any action in reliance upon, this information by persons orentities other than the intended recipient is prohibited. If you received thisin error, please contact the sender and delete informations from all computers.