A partire da oggi è online su Youtube il videoclip del brano “La Regina”, nuovo progetto discografico dell’artista, editore ed imprenditore italiano Carlo Mazzoni.

02/dic/2014 11.54.17 Gabriele Lo Piccolo - ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA 

CARLO MAZZONI 

A partire da oggi è online su Youtube il videoclip del brano

“La Regina”.

A partire da oggi è online il videoclip del brano “La Regina”, nuovo progetto discografico dell’artista, editore ed imprenditore italiano Carlo Mazzoni, attualmente in radio e disponibile su tutti gli store digitali. Ecco il link:

https://www.youtube.com/watch?v=oZQMKZ3SVqg&feature=youtu.be

Autore e compositore musicale, diplomato al Conservatorio, Carlo Mazzoni, che nella sua carriera musicale ha pubblicato tre singoli “Il sole non serve”, “Contro di me” e “Il fuoco”, progetti volutamente virali, non discografici, legati fortemente al mondo della moda e della comunicazione, racconta la nascita di questo nuovo brano: “‘La Regina’ nasce leggendo una poesia di W.H. Auden, ‘La verità, vi prego, sull’amore’, un testo ipnotico, molto ritmato, sia in italiano che in inglese, con la più semplice delle domande senza risposta ‘qual è la verità sull’amore’. Così anche per me conta solo la domanda, la risposta semplicemente non serve”.

La smania di comunicare, di parlare, di fare “come se per me niente, davvero niente, fosse mai abbastanza”, spinge l’istinto di Carlo Mazzoni verso differenti forme creative e di produzione, nella musica così come nei libri (ha pubblicato “I Postromantici” per Salani 2007 e per Tea 2009, “Il Disordine” per Salani 2009 e “Due Amici” per Fandango 2011) e nell’editoria (è stato editor in chief dell’edizione italiana della rivista di moda francese de “L’Officiel”).

La sua aspirazione artistica si concretizza in altre novità imminenti. Per il 26 febbraio, infatti, è previsto il lancio della sua nuova creatura, il magazine di moda “Lampoon”: “un progetto editoriale con un linguaggio nuovo in Italia - svela Mazzoni - forte di uno slogan, di un claim, “Snob & Pop”, che ricorda ancora un ritmo molto semplice di Auden.

E il quarto libro: “una sorta di docufiction, simile al “Diavolo veste Prada”, ma dove tutto sia vero. Ruoterà intorno alla vita della redazione di Lampoon, dove i protagonisti saranno i veri editor di Lampoon, e in cui si racconteranno le vere vicissitudini della moda con nomi veri”.

Carlo Mazzoni, nato a Milano nel 1979, è laureato in Odontoiatria presso la facoltà d Medicina e Chirurgia di Milano, ed è fondatore di Memoria Publishing Group. A maggio del 2009 viene scelto dal Corriere della Sera come unico personaggio sotto i 30 anni del Manifesto Culturale della città di Milano

Milano, 2 dicembre 2014

 

Ufficio stampa: Gabriele Lo Piccolo - info@gabrielelopiccolo.it - tel. 3204424268.  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl