Conunicato stampa

Conunicato stampa R&B Junk un blog indipendente sulla musica R&B, HipHop, e Pop Prendendo spunto dai molteplici siti e blog d'oltreoceano arriva anche in Italia il primo blog completamente dedicato alla musica R&B moderna, HipHop, e Pop.

07/feb/2007 10.49.00 R&B Junk Contatta l'autore

R&B Junk un blog indipendente sulla musica R&B, HipHop, e Pop

L'obbiettivo di R&B Junk è quello di portare sempre notizie e novità in campo discografico sempre aggiornate, e di far meglio conoscere la musica più diffusa al mondo anche nel nostro paese.

A differenza di grandi portali musicali questo blog offre la possibilità all'utente di poter creare la propria recensione ad un brano, inoltre permette di scambiare opinioni con altri appassionati, di ottenere sempre notizie aggiornate e golose, ed ovviamente anteprime che spaziano dai gossip nel MusicBiz a informazioni sui nuovi brani che stanno per uscire, dando la possibilità all'utente di spaziare da Beyoncé a Nas, avendo sempre la possibilità di sapere un po' di tutto di tutti gli artisti Black e Pop del momento.

R&B Junk vuole essere una droga per tutti gli appassionati di questo genere musicale, sempre in crescita anche qua in Italia, non esitate a visitare il blog www.rnbjunk.com/blog , oppure discutere della vostra musica preferita nel neonato Forum www.rnbjunk.com/forum