³INTERNET LIVE²

08/feb/2007 18.49.00 SOS Fabrik Contatta l'autore

S.O.S ³INTERNET LIVE² DA NAPOLI

Il Velvet Zone in collaborazione con Fonoteca Outlet lancia il primo internet live concert ¹07 del 41° parallelo.
Il 14 febbraio dal Velvet Zone di via Cisterna dell¹Olio ­ Napoli riparte la programmazione dei concerti con due realtà musicali vivissime:  S.O.S (+intro: Alfa Gang)band musicali con un grosso seguito anche in rete (vero ed unico mezzo  capace di intercettare le nuove tendenze).
Le due band napoletane si esibiranno in diretta in ³streaming video² sulla piattaforma Stickam dove ci sarà la possibilità di interagire con una chat e con la propria webcam da parte dei visitatori.
Questa community è stata scelta anche da importanti istituzioni: una su tutte il Sundance Film Festival (quello di Robert Redford del cinema indipendente, dove è nata la stella Quentin Tarantino... !!!) Il consiglio è quello di non mancare a questo appuntamento interplanetario, ma se non siete nei paraggi di napoli ecco il link completo per assistere al concerto in diretta dalle ore 23,00 sul web: www.solosoundsos.com/live

La band dichiara: bello, speriamo che hanno pagato la bolletta dell¹ADSL!!!!!!

Viviana Serretiello per S.O.S
www.solosoundsos.com    info@solosoundsos.com   +39 081.19578021    +39 339.4136975