17/2: Salvacion Ibiza Emergency Party @ Vox (Modena). Al mixer Luca Fabiani

13/feb/2007 11.49.00 LTC Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

17/2: Salvacion Ibiza Emergency Party @ Vox (Modena). Al mixer Luca Fabiani

Per chi (anche quest'anno) a San Valentino non ha trovato l'anima gemella. Per chi l'ha trovata da tempo ma cerca almeno un po' di movimento, dopo tanta pace. Per chi in discoteca si diverte sempre e non ha mica ben capito perchè Stefano Barro ha chiamato Emergency Party la versione 2006-07 di Salvacion Ibiza, il suo universo creativo... Per tutti e anche qualcuno di più, il 17/2 il carrozzone di Salvacion si ferma al Vox di Nonantola (Modena). In console questa volta c'è il resident del party, Luca Fabiani, al lavoro su diverse produzioni discografiche, tra l'altro, ovviamente una più spinta dell'altra. Il 24/2 si replica al Mardok di Trento, mentre solo due giorni prima c'è una trasferta a Kiev, in Ucraina, all'esclusivo club Forsage. La serata di Modena è organizzata anche grazie agli staff dei più importanti locali di Ibiza: El Divino (la disco in cui ogni giovedì, da giugno a settembre c'è Salvacion Ibiza), e i bar El Chupito, Zoo e Tantra.

WWW.SALVACIONIBIZA.NET