16/03: Salvacion Vip Party @ Must Milano dj Luca Fabiani

11/mar/2007 19.00.00 LTC Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

16/03: Salvacion Vip Party @ Must Milano dj Luca Fabiani

Venerdì 16 al Must di Milano fa tappa il super tour primaverile (certo, ormai è primavera) di Salvacion Ibiza, una delle ultime repliche dello show dell'estate 2006. In console questa volta il top resident dj del party, Luca Fabiani col suo electro rock. Prossime repliche del party, ovviamente tutte internazionali perchè l'Italia a Salvacion sta parecchio stretta: 4/4 Luca Fabiani live dj set @ Los Angeles (club tba). 8 aprile: Metrodance Murcia. All'evento top nel sud della Spagna non mancheranno le sexy infermiere Salvacion e la musica di Luca Fabiani14 aprile Rivelino (Barcelona) per un party dedicato ai dipendenti alla web company più importante del pianeta (quale? Chiedere all'ufficio stampa).  20/4: Mix Club Paris, il club più grande di Parigi per un party a tutto volume.

SALVACION IBIZA @ MUST MILANO

QUANDO: venerdì 16/3,
DOVE: a Milano, dalle ore 22 e 30 a tarda notte. Al Must (in via Bellisario n 3, 02 36504337. Sempre dalle 23 a tarda notte).
CHE COSA: Salvacion Ibiza Vip Party (la versione fashion del party ibizenco di El Divino)
CHE COSA: una versione 'milanese' di un party nato a Ibiza. Una festa che unisce il gusto fashion degli italiani, il gusto eccellente musicale dei britannici e le voglia di far festa degli spagnoli. Che si può volere di più da un party?
CHI: Luca Fabiani (top Ibiza dj, 26enne, in partenza per la Winter Music Conference di Miami, e poi per Los Angeles)
CHI: le splendide infermiere sexy del party Salvacion Ibiza
CHI: il creatore del Party, Stefano Barro

CHE DICE STEFANO BARRO SU IBIZA

“Mi  sveglio alle due del pomeriggio, breakfast e poi si inizia con il telefono per preparare gli appuntamenti che hanno inizio dopo le cinque (a Ibiza prima delle cinque del pomeriggio tutti gli uffici sono chiusi). Dopo, una sequenza senza fine di meeting per preparare tutti gli aspetti dell’organizzazione di un party e sono tanti (coreografie, show, scenografie, ospitalità per i djs in arrivo etc) poi verso le dieci di sera si cena dove e come si può”,  racconta Stefano descrivendo una sua giornata ibizenca: “Verso le quattro del mattino se non si va in qualche serata di un altro promoter  a ballare fino all’alba, ci si butta sul letto per un poco di meritato riposo. Questo succede tutti i giorni per tutta l’estate. Questa è la nostra vita. Non l’abbiamo scelta. Ci ha scelto lei e noi non abbiamo fatto altro che accondiscendere ai suoi desideri e seguirla. Ibiza è come un colossale concerto rock: ci sono almeno sette feste per sera per sette giorni alla settimana (minimo: 49 feste ogni sette giorni…).

/////////////////////////////////////
click  www.lorenzotiezzi.it and then DOWNLOAD for press releases - hi res photos - and my articles on italian daily papers and magazines

clicca su lorenzotiezzi.it e poi sulla sezione DOWNLOAD (se cerchi comunicati, foto in alta risoluzione e i miei articoli su Max, Mania Magazine, Urban, Fashion Magazine e i quotidani Epolis)
/////////////////////////////////////