In viaggio nella chimica dell'amore - Il nuovo singolo dei Banshis

20/mar/2007 18.30.00 Bliss Corporation Contatta l'autore

"MOLECOLE E ORMONI"

NUOVO COMPOSTO BANSHIS

Non sempre quello che appare in realtà è...

SONG: Un sogno fatto di essenze, profumi e umori.
Onirico come un viaggio tra lenzuola di seta nere e ammaliante come una nenia celtica.
Il singolo anticipa l'uscita dell'album...

VIDEO: Mani che sfiorano e labbra che anelano...ma 'inaspettato è un sorriso prima della fine... il nuovo video di Banshis.

Regia: Massimo Gabutti
Montaggio: Fabio Salituro

Durata: 3'.49''.22

Produzione: BlissCo Factory
Disponibile su: YOUTUBE, Libero, Google Video, Bebo

BANSHIS ID

Them Banshis prende forma nel 2002 nel ventre della BlissCo Factory, dalla collaborazione tra Domenico Capuano e Chiara Fiorenza, irradiando l'etere di onde medie dai sapori dance.

2005: mutazioni genetiche, aggrovigliate intorno ai giri di basso di Alessandro Bufalo, lo trasformano in una creatura completamente nuova: Banshis, fondendo vocalizzi di matrice celtica, contaminazioni elettroniche fra new age e classica, in un crossover in grado di sporcare la musica etno con gli strumenti acustici della musica tradizionale. Banshis plasma con un song writing originale e ricco di interferenze una nuova via al crossover contemporaneo.

Techno freaks per attitudine, nelle liriche inglobano riferimenti alla filosofia, alla psicologia, alla storia e alle scienze, mixandoli a scene di vita quotidiana.

L'origine del nome: "Banshis" mutuato onomatopeicamente dal riferimento alle creature notturne della mitologia celtica, in realtà è un parto della mente di Chiara.

www.banshis.com   www.myspace.com/banshis   www.danceria.com   www.blisscorporation.com

........................

Mary Orfino

( Blissco Promotion Manager)