Luca Fabiani + Salvacion Ibiza Emergency Party in giro per l'Europa. Murcia, Barcellona e Parigi

21/mar/2007 17.49.00 LTC Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Un aprile in giro per l'Europa per Stefano Barro, le Salvacion Ibiza  girls e il  top resident dj Luca Fabiani. Tra l'altro è finalmente online il sito di Luca, ossia www.lucafabiani.com in cui si trovano dj set, news, un sacco di foto e uno spaccato sul mondo di uno dei pochi giovani dj italiani che si sta facendo strada in Europa e nel mondo. Ma si sente già chiaramente il richiamo dell'estate, che a Ibiza inizia presto, tra la fine di maggio e i primissimi giorni di giugno. Proprio per quel periodo  prenderà vita anche la sezione Myspace di Salvacion, www.myspace.com/salvacionibiza. Per adesso la pagina svela solo il titolo dei prossimi party, ossia Emergency Party, The Next Level.
Cosa c'è dietro il nuovo livello del party? Troppo presto per svelarlo!

Ecco le serate:

8 aprile: Metrodanceclub Murcia (Spagna)
15 aprile: Atlantique Barcellona (Spagna)
20 aprile: Mix Club Parigi insieme al party Prohibition (Francia)

COS'E' SALVACION IBIZA?

Un bel pezzo di quel mix tutto ibizenco di avanguardia e house music, di raffinatezza e club, di belle donne e trend, di performance artistiche di livello internazionale e voglia di divertirsi fino all'alba (e oltre). www.salvacionibiza.net

L'EROS SECONDO SALVACION

Il tema scelto per gli show che come sempre accompagnano la musica di Salvacion quest'anno è semplice: "Emergency Party". Ovvero, in un momento in cui le feste sono sempre più scadenti, e le idee latitano, lo staff di Salvacion si trasforma in una equipe di medici e infermiere... E corre a soccorrere il divertimento, ormai così raro. Chiaramente parliamo di dottori e assistenti un po' fuori di testa, che si sanno godere la vita: le infermiere sono supersexy e sotto allo stetoscopio indossano solo scarpe col tacco e calze autoreggenti, i medici sono impegnatissimi, ma solo a guardare nella loro scollatura. Dopo Red Light District e Kamasutra, un altro tema a luci rosse e ad altro volume, quindi... Ma non va dimenticato che i performer di Salvacion sono protagonisti di veri e propri show tematici, in cui l'erotismo si mescola con l'arte.

CHE DICE STEFANO BARRO SU IBIZA

“Mi  sveglio alle due del pomeriggio, breakfast e poi si inizia con il telefono per preparare gli appuntamenti che hanno inizio dopo le cinque (a Ibiza prima delle cinque del pomeriggio tutti gli uffici sono chiusi). Dopo, una sequenza senza fine di meeting per preparare tutti gli aspetti dell’organizzazione di un party e sono tanti (coreografie, show, scenografie, ospitalità per i djs in arrivo etc) poi verso le dieci di sera si cena dove e come si può”,  racconta Stefano descrivendo una sua giornata ibizenca: “Verso le quattro del mattino se non si va in qualche serata di un altro promoter  a ballare fino all’alba, ci si butta sul letto per un poco di meritato riposo. Questo succede tutti i giorni per tutta l’estate. Questa è la nostra vita. Non l’abbiamo scelta. Ci ha scelto lei e noi non abbiamo fatto altro che accondiscendere ai suoi desideri e seguirla. Ibiza è come un colossale concerto rock: ci sono almeno sette feste per sera per sette giorni alla settimana (minimo: 49 feste ogni sette giorni…).

/////////////////////////////////////
click  www.lorenzotiezzi.it and then DOWNLOAD for press releases - hi res photos - and my articles on italian daily papers and magazines

clicca su lorenzotiezzi.it e poi sulla sezione DOWNLOAD (se cerchi comunicati, foto in alta risoluzione e i miei articoli su Max, Mania Magazine, Urban, Fashion Magazine e i quotidani Epolis)
/////////////////////////////////////