Si riparte da Domenica in...Filo "Quando c'era Carosello"

Si riparte da Domenica in...Filo "Quando c'era Carosello" C O M U N I C A T O_S T A M P A SI RIPARTE DA "DOMENICA IN" Fiorello e Baldini a sorpresa con un video introducono il nuovo singolo di FILO "QUANDO C'ERA CAROSELLO" dopo l'Arrotino Filo e TORNATO!

25/mar/2007 18.10.00 JE | Just Entertainment Contatta l'autore

C O M U N I C A T O_S T A M P A

SI RIPARTE DA "DOMENICA IN"
Fiorello e Baldini a sorpresa con un video introducono il nuovo singolo di FILO
"QUANDO C'ERA CAROSELLO"

dopo l'Arrotino Filo e TORNATO!

Dopo il battesimo radiofonico a Viva Radio 2 con Fiorello e Baldini, Filo, ha esordito oggi anche in TV,presentandosi al pubblico con la sua nuova canzone Quando C'era Carosello .

A presentarlo naturalmente la madrina di Domenica in Lorena Bianchetti e in un video, a sorpresa, due personaggi che non hanno bisogno di presentazioni Fiorello e Baldini che dagli studi di Via Asiago, dal quale ogni giorno trasmettono Viva Radio2, scherzano con Lorena Bianchetti intonando le note dell'Arrotino il primo singolo di Filo lanciato proprio dal duo qualche mese fa.

La canzone molto orecchiabile evoca ricordi di un tempo passato, così come tutto il progetto dell'artista Filo,in un anno il 2007 nel quale proprio il Carosello compie 50 Anni,un caso o forse no ma sicuramente solo Rai uno poteva ospitare il ritorno di FILO che celebra una parte della storia della tv italiana.

Per ascoltare il brano:
Informazioni al TEL.0637517899