"Mi sono rotto" è il titolo del primo singolo di Lapo Pulcini

28/gen/2016 13.45.59 ondesonore.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“MI SONO ROTTO”

È il singolo d’esordio di LAPO PULCINI

Lapo Pulcini è un giovanissimo cantautore italiano, il più giovane, ha compiuto da poco 12 anni, è un ragazzino con una sensibilità profonda e con una grande passione per la musica. Il primo testo lo ha scritto a 8 anni, una canzone che parla del silenzio e della profonda amicizia tra due bambini, uno dei quali non udente. E’ autore, cantante, musicista, attore (Get The Party su Disney Channel, Un passo dal cielo 2 con Terence Hill, Io canto su Canale 5, Testimonial di numerosi Brands Nazionali).

Mi sono rotto” è il titolo del suo primo singolo curato da Ondesonore Records/Believe Digital e dal suo produttore Francesco Altobelli autore per diversi artisti italiani (Sugarfree, Paolo Belli, Viola Valentino, Micaela Foti, Davide Mogavero).

Il brano rappresenta uno sfogo alle troppe regole che la vita ci impone, a volte ognuno di noi sente il bisogno di “staccare la spina” per riconquistare la propria libertà.

Come spiega lo stesso Lapo Pulcini … una breve parentesi che permette di ricaricarsi di nuova energia, anche se alla fine, purtroppo, tutto torna come prima. In alcuni momenti però mi sento come ‘scoppiare dentro’... e vorrei diventare un ‘trasgressore’ allora penso con la mia fantasia a tutto quello che potrei fare se non dovessi essere sempre sotto pressione... poi il mio senso del dovere prevale... e torna tutto come prima... allora suono, la batteria, il pianoforte, la mia chitarra... compongo canzoni... esprimo la mia rabbia, la mia delusione ma anche la mia felicità... la musica diventa uno sfogo per me e anche un viaggio... nella fantasia”.

Il videoclip, che ha già raggiunto più di 100.000 visualizzazioni, ha come special guest, dal film Premio Oscar “La grande bellezza”, Francesca Amodio, la bambina protagonista di una delle scene più importanti del capolavoro di Paolo Sorrentino. (Guarda il videoclip)

Facebook: https://www.facebook.com/Lapo-Pulcini-801536016658526/

Sito web: www.lapopulcini.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl