Programma televisivo CANTA TU

Programma televisivo CANTA TU Buongiorno, inviamoil materiale informativo relativo al nuovo programma di All Music - CANTA TU. Sitratta di un programma per la ricerca di giovani cantanti, di età compresa trai 18 e i 30 anni.

02/mag/2007 14.00.00 Barbara.A Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buongiorno,

inviamoil materiale informativo relativo al nuovo programma di All Music - CANTA TU.

Sitratta di un programma per la ricerca di giovani cantanti, di età compresa trai 18 e i 30 anni.

Gliinteressati dovranno inviarci del materiale video o audio di una loroperformance (possibilmente una cover italiana e non un brano inedito),allegando una foto e tutti i dati per poterli ricontattare per un successivoprovino video, che verrà effettuato in variecittà di tutta Italia.

Iprovini verranno poi utilizzati per realizzare un programma quotidiano, mandatoin onda su All Music.

Saràil pubblico da casa a scegliere i cantanti da mandare in finale. In finale saràpoi una giuria di qualità ed un televoto a proclamare il vincitore.

L’importantepremio del CANTA TU sarà l'incisione di una canzone, scritta da un famosoautore musicale italiano, e la realizzazione di un videoclip che verrà inseritonella programmazione di  All Music.

Viinformo inoltre che la partecipazione al programma è assolutamente gratuita enon comporta nessun costo per gli aspiranti concorrenti.

Ringraziamo anticipatamente per lacollaborazione e resto in attesa di essere ricontattata.

 

Barbara Andrico

 

 

 

BarbaraAndrico

CANTATU

C/oMilano Produzioni via Padova, 129 – 20127 - Milano

02/2610481– 02/2610759

barbara@milanoproduzioni.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl