comsta/Premio Lunezia - iscrizioni

comsta/Premio Lunezia - iscrizioni 7 ^ edizione del Premio Lunezia Nuove Proposte Una rete di visibilità per i finalisti e tanti talent-scout iscrizioni riaperte Aulla, 2 maggio 2007 Proseguono le iscrizioni alla sezione nuove proposte del Premio Lunezia, che celebra il valore musical-letterario delle canzoni.

02/mag/2007 15.49.00 Stefania Schintu Contatta l'autore

7 ^ edizione del Premio Lunezia Nuove Proposte

Una rete di visibilità per i finalisti

e tanti talent-scout

iscrizioni riaperte

Aulla, 2 maggio 2007

Proseguono le iscrizioni alla sezione nuove proposte del Premio Lunezia, che celebra il valore musical-letterario delle canzoni. C’è tempo fino al 30 giugno 2007 per partecipare alla prima fase di selezioni. L’ edizione 2007, si svolgerà come sempre ad Aulla (MS)  il 18, 20, 21 luglio ed avrà come ospiti noti  referenti del mondo discografico.

Il prestigioso Premio offre ai concorrenti delle tre categorie, Band, Cantautori e Autori di testi - senza limiti di età - grande visibilità a livello nazionale anche grazie alla collaborazione di importanti realtà musicali quali Rai Trade, Alfamusic, Radio 2 Rai, Imaie e Siae. Le prime due etichette si riserveranno la possibilità di produrre e promuovere un brano di uno o più finalisti della sezione Band e della sezione Cantautori. Inoltre, i primi classificati nelle categorie Band e Cantautori, si esibiranno nella serata finale Premio Lunezia Big.

Il vincitore assoluto del Premio Lunezia Nuove Proposte e i finalisti più meritevoli avranno al possibilità di esibirsi, in qualità di big, sul palco di note manifestazioni quali il Premio Mia Martini, Sanremoff, Pigro, Mei ed altri appuntamenti che l'organizzazione andrà a concordare entro il 30 Giugno.

Per iscriversi :  www.premiolunezia.it    link nuove proposte

Per la comunicazione e ufficio stampa: www.stefaniaschintu.it