[discografici.net] GRANDE OPPORTUNITA' (Promuoviti gratis) - FESTIVAL DI BRESCIA (Aperte le iscrizioni) - CASTING TV (Continuano le selezioni) - FREE PASS (Inserisci il tuo sito)

06/mag/2007 15.20.00 Discografici.net Contatta l'autore

06/05/2007   Newsletter a cura di Discografici.net   - www.discografici.net

CANTANTE ?

BAND ?

AGENZIA ?

STUDIO ?

FESTIVAL ?

Vuoi essere presente nel Discografici.net Work Book ?

Compila il modulo che trovi sul sito nella sezione GRUPPI

www.

Discografici

.net

.

• GRANDE OPPORTUNITA' (Promuoviti gratis)
  • FESTIVAL DI BRESCIA (Aperte le iscrizioni)
  • GUIDA SPETTACOLO (Invia il tuo comunicato)
  • CASTING TV (Continuano le selezioni)
  • FREE PASS (Inserisci il tuo sito)

GRANDE OPPORTUNITA'. Cantanti , Band, Etichette, Studi, Autori, Agenzie, Festival  - inserimento gratuito nel DISCOGRAFICI.NET WORK BOOK

E' disponibile il nuovo modulo per poter entrare gratuitamente nel "Discografici.net Work Book" la famosa GUIDA/ANNUARIO che comprende i riferimenti di tutti gli addetti ai lavori del mondo della musica. Questa versione sarà la prima in formato Book ed è stata aperta a tutte le categorie del mondo dello spettacolo Cantanti e Band comprese. Un'importante progetto che vedrà un Tour Nazionale di presentazione e che darà ampia visibilità a tutti coloro che saranno presenti nella guida. Il MODULO per il Discografici.net Work Book è disponibile a questo indirizzo: www.guidaspettacolo.info/workbook/compila.htm    Per ulteriori informazioni visitare www.discografici.net sezione Gruppi oppure: ufficiostampa@discografici.net

FESTIVAL DI BRESCIA (Ancora aperte le iscrizioni gratuite) Importanti novità per uno dei migliori Festival Nazionali per emergenti, da quest'anno con seminifinali al CASTELLO DI BRESCIA e finale nella piazza del centro storico.

Sono aperte le iscrizioni per cantanti emergenti al prestigioso FESTIVAL DI BRESCIA che da quest'anno ha come punto di riferimento due suggestive location. La prima è il fiabesco Castello Medioevale di Brescia dove nella Fossa Viscontea (1250 dc) sarà allestito il palco per le semifinali del 14 e 15 Luglio. Per il Gran Galà Finale ci si sposa invece nella piazza PAOLO VI (già Piazza DUOMO) dove i finalisti si esibiranno davanti ad una platea che si annuncia davvero molto importante.Per richiedere il bando: info@festivaldibrescia.it oppure visitare www.festivaldibrescia.it

Collabora col Festival: Agenzie Spettacolo, Sponsor, Etichette, Radio, Televisioni e Media che volessero collaborare fattivamente al Festival di Brescia o essere  tra i Partners Ufficiali possono proporre le loro idee o proposte   che verranno vagliate attentamente alla seguente email: info@festivaldibrescia.it

CASTING TV (Continuano le selezioni per la nuovissima trasmissione televisiva SINGLE IN LOVE)

Si stanno già svolgendo in tutta Italia le selezioni per SINGLE IN LOVE il programma televisivo che unisce SINGLE e MUSICA.Tutti i single all'ascolto possono compilare la propria scheda su www.single.4000.it ed indicare successivamente il nick a: staff@guidaspettacolo.info  Potrai essere tra i convocati per le selezioni del programma TV di cui tutti stanno già parlando.

FREE PASS (Inserisci il tuo sito web)

Hai un sito internet e fai fatica a vederlo ai primi posti di GOOGLE ? NO PROBLEM! C'e' FREE-PASS il motore di ricerca che ti permette di inserire gratuitamente il tuo sito nella categoria più appropriate e ottenere ampia visibilità. Per proporre il tuo sito puoi visitare www.free-pass.org

SEGNALIAMO INOLTRE:

SMS GRATIS ?

Inserisci Gratis il tuo annunci Mercatino Bacheca

La redazione Discografici.net

RIMOZIONE dalla mailing list
Ricevi questa newsletter perchè hai inserito il tuo indirizzo email
tramite il ns. sito www.discografici.net . Se questa operazione
non fosse stata fatta da te oppure in ogni caso non vuoi piu' ricervere
la ns. newsletter puoi seguire le seguenti indicazioni:
Per cancellare il tuo indirizzo dalla lista, ti basta scrivere