Francesco Gabbani da Sanremo ad Empoli per un firmacopie

Il vincitore della sezione Giovani del Festival di Sanremo 2016, Francesco Gabbani, martedì 8 marzo, sarà al Centro*Empoli per incontrare i fan e firmare le copie del suo ultimo lavoro "Eternamente ora".

Persone Francesco Gabbani
Luoghi Nuove Proposte, Empoli, Carrara, Sanremo
Organizzazioni Mia Martini
Argomenti musica, spettacolo, sport, commercio

05/mar/2016 13.10.17 All You Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il vincitore della  sezione Giovani del Festival di Sanremo 2016, Francesco Gabbani, martedì 8 marzo, sarà al Centro*Empoli per incontrare i fan e firmare le copie del suo ultimo lavoro “Eternamente ora”.
L'appuntamento con il cantante in testa alle classifiche delle radio italiane e delle vendite con il brano «Amen» è fissato il giorno delle festa della donna, alle ore 16, al centro commerciale di via Raffaello Sanzio. 
Francesco Gabbani (Carrara, 9 settembre 1982) dopo aver partecipato a Sanremo Giovani 2015, ha preso parte al 66° Festival di Sanremo nel 2016 con il brano Amen, vincendo la sezione “Nuove Proposte”.
L'11 febbraio il musicista carrarese inizialmente viene eliminato dalla gara per aver perso la sfida contro Miele ma viene riammesso a causa di un problema tecnico che ha coinvolto la votazione della sala stampa che ha dovuto ripetere le operazioni di voto capovolgendo il risultato.
Partecipa alla finale del 12 febbraio qualificandosi primo e ottenendo il premio della critica Mia Martini e il premio Sergio Bardotti come miglior testo del Festival.
Tutti i fan che desiderano incontrare Francesco Gabbani, impegnato in varie tappe italiane per presentare il suo ultimo album con etichetta Bmg possono farlo il prossimo martedì al Centro*Empoli.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl