“Istinto Animale” è il titolo del singolo di David#Ego

17/mar/2016 11.24.07 Micro961 Contatta l'autore

In radio e sui principali Digital Store il nuovo brano del cantautore lombardo

Official Videoclip

Parte la promozione radiofonica del nuovo singolo di David#Ego . Forte già nel  titolo si presenta al pubblico con  la voglia di donare la sua  anima rock . “Istinto animale” è un brano maschio, potente , energico, dove appare  in modo evidente tutto il background di David .

Dai  punti di riferimento dei grandi interpreti e musicisti inglesi e americani in auge negli anni ‘70/’80/’90…ma rimasti ancor oggi immortali,  alla  ricerca  della  propria identità  attraverso  la militanza in  band  di vari generi , oltre che la partecipazione a  numerosi  concorsi  e festival musicali  fino all’esigenza di esprimere la propria arte anche da solista  sempre però accompagnato da validi musicisti che partecipano in modo importante alla sua crescita artistica .

In questo nuovo mondo,dove la gavetta che rappresentava un tempo la palestra per il  raggiungimento dell’obbiettivo, sembra non essere più la strada maestra per avverare i propri sogni, David#Ego si muove con il giusto piglio ribadendo che  bisogna   ancora crederci che le esperienze e l’umiltà accompagnate dalla passione e dalla realizzazione di cose belle,  può ancora premiare.

Nell’ottobre del 2015   il  primo contratto discografico con la Ghiro Records di David Marchetti, per un ambizioso progetto  destinato  a  promuovere un’idea musicale enorme, di un’identità artistica ben precisa e cresciuta in 10 anni di voglia e bisogno di scrivere, di creatività, di grande amore per la musica, e che è solo all’inizio del suo sviluppo.

“Istinto Animale “ è il punto di partenza di questo nuovo progetto , un brano che mette in evidenza tutte le caratteristiche di David#Ego , una grande voce e  sonorità che ricordano  sottilmente e piacevolmente la New Wave degli anni 80 , un videoclip girato a Milano con la partecipazione della modella e show girl Zara Morandini .

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication