Tempo di cambiare

Tempo di cambiare Dopo il primo singoloLady Jane, brano fra i 10 più scaricati da I-Tunes per due mesi dalla suauscita, gli Hype tornano nelle radio italiane con "Tempo di Cambiare", brano scoperto su MySpace epoi lanciato da Marco Biondi su Play Radio.

14/giu/2007 12.49.00 Dartin group Contatta l'autore

Dopo il primo singoloLady Jane, brano fra i 10 più scaricati da I-Tunes per due mesi dalla suauscita, gli Hype tornano nelle radio italiane con “Tempo di Cambiare”, brano scoperto su MySpace epoi lanciato da Marco Biondi su Play Radio.

Dopo la lunga efruttuosa promozione del singolo d’esordio “Lady Jane” gliHype presentano il nuovo singolo “Tempo di Cambiare”. La storia diquesta canzone è davvero curiosa e insolita, perché è stata scoperta per casosul celebre portale per artisti MySpace.com da Marco Biondi, Dj e Speaker dilunghissima esperienza, ora in onda tutti i giorni su Play Radio. Sentita la canzone Marco hacontattato la band direttamente chiedendogli un supporto per poter trasmettereil brano e da qui è nata un’amicizia e la stima reciproca che ha poiportato alla decisione di pubblicare questo secondo singolo.

Testi chiari esemplici, temi freschi e leggeri che nascono dalle storie vissute in primapersona o dalla gente che gli sta accanto, gli HYPE sono una band di Bari. Dopo aver cominciato a collaborarecon Livio Magnini la band hacominciato il suo percorso discografico con la pubblicazione del primo singolo“Lady Jane”. Singolo d’esordio molto fortunato perché dallasua uscita è stato per due mesi nei primi 10 posti della classifica vendite di

I-tunes, raggiungendoanche il sesto posto. Risultato clamoroso ed eccezionale che nessuna bandesordiente ha mai raggiunto. Ma le eccezioni non finiscono, perché subito dopo,l’incontro con Marco Biondi, ha dell’incredibile. Lui stesso, dopoaverli ascoltati su Myspace, ha contattato la band chiedendo di poter ricevereil singolo di questo brano, Tempo di cambiare, che lo aveva entusiasmato. Lostesso Livio Magnini, saputa lacuriosità, ha commentato dicendo che neanche a lui era mai successo che fosseuna radio a contattarlo per poter trasmettere un brano non ancora pubblicato.

I singoli “LadyJane” e “Tempo di cambiare” sono acquistabili esclusivamentenei migliori On Line Music Store.

Rifer.:

Dartin group srl