Premio Lunezia e Warner - comunicato stampa

18/giu/2007 15.00.00 Stefania Schintu Contatta l'autore

LaWarner cerca talenti al Premio Lunezia

C è tempo sino al 30 Giugno per iscriversi:

www.lunezia.it  -  link NuoveProposte.

Aulla,lunedì 18 giugno 2007

Marcello Balestra,direttore artistico della Warner Music Italia, sarà presente al Premio Luneziain qualità di talent scout. La più importante casadiscografica mondiale - che annovera, qui in Italia, artisti del calibro diLaura Pausini, Ligabue,Nomadi, Irene Grandi e tanti altri - per accordi presi con il Patron Stefano De Martino, individuerà tra le band e icantautori che si esibiranno dal vivo, eventuali artisti dapromuovere nel mercato musicale.

Ancora pochi giorni periscriversi alla sezione nuove proposte del Premio Lunezia, il bando infattiscadrà il 30 giugno 2007, termine ultimo entro cui dovrà pervenire il materialealla segreteria organizzativa (Per iscriversi:  www.premiolunezia.it   link “Nuove proposte”).

Il Premio Lunezia, concorsoa livello nazionale, che celebra il valore musical-letterario dellecanzoni, si svolgerà il 18 luglio nel Largo diPiazza Duomo a Massa e il 20 e 21 luglio in Piazza Gramsciad Aulla.Nato nel 1996 e rivolto solo ai big, da 7 anni si è aperto anche ai cantautori,alle band emergenti e agli autori di testi. La manifestazione ha premiatooltre 70 big della nostra musica leggera, tutti per meritiMusical-Letterari delle loro opere.  Da Vasco Rossi a Fabrizio De Andrè, alla presenza di Fernanda Pivanoche tenne a battesimo la manifestazione nella prima edizione, ilLunezia rimane assolutamente unico nel suo tributo enella singolarità dello spettacolo, che celebra le canzoni italiane nelprofondo del loro valore emozionale.