Premio Lunezia e Telethon 110707

Premio Lunezia e Telethon 110707 PremioLunezia 2007 e Telethon uniti per la ricerca Roma, 11 luglio 2007 Il Premio Lunezia, tributo e spettacolo alvalore musical-letterario delle canzoni italiane, tra i più prestigiosie consolidati del panorama italiano, nell'edizione 2007 devolverà gli incassi afavore di Telethon,fondazione finalizzata alla raccolta di fondi per la ricerca contro le malattiegenetiche.

13/lug/2007 02.49.00 Stefania Schintu Contatta l'autore

PremioLunezia 2007 e Telethon

uniti per la ricerca

Roma, 11 luglio 2007

Il Premio Lunezia, tributo e spettacolo alvalore musical-letterario delle canzoni italiane, tra i più prestigiosie consolidati del panorama italiano, nell’edizione 2007 devolverà gli incassi afavore di Telethon,fondazione finalizzata alla raccolta di fondi per la ricerca contro le malattiegenetiche.

Durante le serate ad ingresso libero, il 18 luglio nelLargo di Piazza Duomo a Massa e il 20 luglio inPiazza Gramsci ad Aulla,sarà allestito lo stand della Fondazione Telethon destinato alla raccoltadi fondi e dove sarà possibile reperire materialeinformativo.  Per la finale del 21 Luglio, sempread Aulla in Piazza Gramsci, la platea prevede una biglietteriadevoluta alla causa Telethoncon poltrone a 5,00 € e poltronissime a 10,00 €.

Infobiglietteria: 0187/708181 - 347/4485050.

Web:www.premiolunezia.it