21/7: Pop Corn Party, Adoro, Mi Piace, Che Bello... Al Fura di Lonato (Bs) due feste in una

18/lug/2007 18.30.00 LTC Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Pop Corn Party, Adoro, Mi Piace, Che Bello!

Continua il sabato fashion e giovane al Fura di Lonato, il sabato che è (probabilmente) il maggior successo sul lago di Garda e a Brescia. Questo sabato il party si chiama Pop Corn, e ci si immaginano già un bel po' di snack in regalo per tutti. In console Dennis M e Conte Holly e tanti staff coordinati da Edoardo Freddi (Sweet Paradise). La novità arriva nel privèe col party trasgressivo e gay friendly organizzato da Passion Fruit Group. Già il titolo mette allegria: Adoro, mi piace, che bello. La vocalist Paris Hill è tutta da vedere e una tale ironia a Brescia e dintorni era un po' che non si vedeva in un locale elegante. Art director del Privèe Fabietto.

FURA
via Lavagnone Lonato Bs
info e riduzioni 3357063838
Prezzi: 20 euro intero e ridotto 17 per i ragazzi (consumazione compresa).
Per le ragazze: 17 intero, 14 ridotto, sempre con consumazione.
Info privèe: Steve 3467679585