STARELAIZA SUPER STAR VOCE & DANZA

28/gen/2017 00:13:35 OFFICIAL MOVIDA NEWS Contatta l'autore

ntervista:  Star Elaiza

Nella vita di tutti i giorni sono Ely, una donna semplice, romantica e che ama divertirsi con gli amici quando può. .. e amo coccolare i miei due splendidi gatti quando sono a casa… Sono una cantautrice in primis ma sono anche una ballerina un’attrice e una conduttrice.  Una donna di spettacolo che  sul palco porta tutta la sua esperienza.
Official Movida News
Sono diversi anni  se consideriamo la gavetta e gli studi . Sono circa 5  come mestiere proprio.
Le Origini del Nome D’arte:
Elaiza è stata un’alternativa (credo originale) al mio vero nome che è Elisa, onde evitare di confonderlo con colleghe già note; Star perché un mio caro zio mi chiamava sempre “Stella”..
I Miei Studi:
Ho studiato danza con grandi coreografi internazionali, recitazione ,canto e pianoforte con insegnanti straordinari.
Come ti Definisci in Tre Parole:
Visto che il mio segno zodiacale è dei Gemelli ascendente Scorpione mi  definisco con queste 4 parole/ aggettivi   affascinante, astuta, intelligente, ironica.

Quali sono stati i tuoi eventi che ti hanno dato modo di farti conoscere:

Non ci sono stati solo eventi che mi hanno dato visibilità come cantautrice… Ci sono stati diversi Format tv come ballerina,il concerto di Giorgia come corista ,cantante gospel a Domenica In, Piazza Grande, GF e molto altro..

Progetti futuri:

I prossimi appuntamenti li svelero’ più in là sui miei Social …. quindi seguiremo!
Facebook : Star Elaiza
MySpace : Star Elaiza
I miei link per ascoltare o vedere i miei video clip sono:
Star Elaiza – Say a word
Star Elaiza – Magica
#STARELAIZA – DAVVERO  :
Grazie Officialmovidanews per questa intervista! Grazie a tutti i miei fans e agli amici che mi seguono e mi sostengono tutti i giorni!
E come dico sempre “Rimanete in
Musica!”
baci Star Elaiza