Se sei una persona tipica romantica alla ricerca buyabiti

14/mar/2017 10:32:06 fikpl Contatta l'autore

Se sei una persona tipica romantica alla ricerca di bellezza naturale e l'armonia in tutto il mondo, si potrebbe prendere in considerazione il controllo della nuova collezione 2014 Sonia Rykiel Primavera / Estate presentato alla Paris Fashion Week. Il nuovo stilista della maison, Geraldo da Conceição ha fatto del suo meglio per rendere il suo arrivo liscia e memorabile.
L'aspetto di Sonia Rykiel ha recentemente rivelato sono assolutamente calma ed equilibrio. Saranno una buona scelta per rilassare i nervi tesi e di camminare in una bella foresta o giungla esotica. In questo modo, si può facilmente essere confusa con la fata gentile e affettuoso delle storie più interessanti. Gli abiti non sono solo confortevole e accogliente, ma anche femminile e morbido. Si può facilmente cambiare il vostro intero guardaroba e scegliere qualsiasi vestito per la primavera / estate 2014 di Sonia Rykiel da indossare in ogni grande evento nella vostra vita. Si può essere sicuri di guardare attraente e accattivante in quegli sguardi.
L'elemento essenziale dello spettacolo è il cappello carino che aggiunge un tocco di mistero e curiosità. I colori della collezione Sonia Rykiel Primavera / Estate 2014 sono sognante e capricciosa. La miscela di tonalità rilassanti vi porta dolcemente in una città utopica qualche parte nella campagna Buyabiti, dove si è liberi di sognare, pensare e osservare il paesaggio. Il progettista ha scelto materiali confortevoli per rendere il viaggio più piacevole alla natura e piacevole. Gonne in chiffon, top di cotone e abiti di seta li rendono stili impertinenti più elegante e.
Lo spettacolo è iniziato con un abito lungo grigio con un contorno arancione sul fondo. E 'semplicemente delizioso e comodo da indossare sulle pic-nic o una passeggiata serale in un parco. C'è anche un aspetto parigino reso arancione top in seta e gonna. Si può essere sicuri di indossare questo vestito nella città vecchia di lusso e rendere tutti chiedo chi è il nuovo nobildonna. Gli sguardi bianchi sono più neutro e più confortevole. Ci sono anche alcuni lussuosi abiti di pelliccia per darvi il seguente aspetto stravagante della fine degli anni '80.

Nel complesso abiti da sposa invernali, la collezione primavera / estate 2014 di Sonia Rykiel gioca con eleganza la firma lo stile degli anni '20 e la rete del marchio, senza dimenticare di creare incredibili nuove tendenze primavera che letteralmente togliere il fiato!