Petizione "VOGLIAMO GERARDINA TROVATO!"

12/ago/2007 02.49.00 Gerardina Trovato Contatta l'autore

E' stata ufficialmente aperta la petizione "VOGLIAMO GERARDINA TROVATO!",finalizzata a raccogliere firme che dimostrino che il pubblico italiano vuole ancora la musica della cantautrice catanese Gerardina Trovato.
Dopo anni di silenzio,intervallati da sporadiche apparizioni televisive non affrontate in modo ottimale a causa di problemi di salute personali e a causa dell'inefficenza di alcuni suoi collaboratori,Gerardina ha ritrovato una carica,una grinta,un'energia che la porta a voler raggiungere ancora una volta il grande pubblico.Per fare ciò,
chiediamo aiuto e supporto a tutti quelli che hanno comprato i suoi dischi e che amano la buona musica italiana!
Per leggere il testo della petizione e per firmarla,prego visitare questo indirizzo web:

Per avere ulteriori informazioni sul progetto,visitare questo altro indirizzo web:

Per comunicare privatamente con l'autore della petizione,Adam(nonchè webmaster di www.gerardinatrovato.net ,sito personale
di Gerardina Trovato e dei suoi fans),scrivere al seguente indirizzo email:

petizione@gerardinatrovato.net

Mi raccomando:per far sì che il progetto possa avvenire,PASSAPAROLA!