dall'attrice Lupita Nyong'o nel suo abito Calvin Klein

12/mag/2017 05:58:28 cnaodac Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La tendenza che quest'anno è stata popolarizzata dall'attrice Lupita Nyong'o nel suo abito Calvin Klein, incrostato di perline agli Oscar, è entrato nel mercato delle spose.

Eugenia Couture, una marca di base a Betlemme, Pa., Presenta perle sulla manica e corpetto del vestito. Katsura mostra molti abbellimenti perle sui suoi vestiti. E Orabella, una casa di moda israeliana, ha anche "abiti incredibili - tutti in perle", ha detto Ripple.

L'ondulazione ha affermato che anche le perle sono emerse in forma di trattamenti a cinghia.

"Sembra che le perle stiano avendo un ritorno", ha detto. "Sono molto a favore di questo. Penso che se le perle sono fatte con gusto e nella giusta dimensione Gillne, che rimarrà".


I progettisti Hayley Paige, Reem Acra, Theia e Monique Lhuillier dispongono di rotture gocce lungo la scollatura che sono ammorbidite da tessuti a maglie e appliques strategicamente posizionati.

Antalics ha dichiarato di essere felice di vedere un'accento sul ribaltamento delle scollature e dei corpi di illusione. Le piaceva anche il concetto di mettere applique e abbellimenti lungo la parte anteriore del vestito.

"Permette che i dettagli delle spose siano frontali e centrali rispetto alla schiena", ha detto. "Il dettaglio è incredibile: usano pietre incrociate, pizzi e applique floreali lungo le scollature. Penso che sia bello".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl