come ad esempio quelle che si trovano sul vestito sopra

26/mag/2017 05:27:53 fikpl Contatta l'autore

applicazioni floreali (come ad esempio quelle che si trovano sul vestito sopra) sono anche 1950 per mostrare il vostro fascino pin-up il giorno del vostro matrimonio, utilizzare rulli a caldo per creare volumi morbidi tra i capelli e fare il vostro stile di fare le onde sciolti e sexy ma masterizzato. Marilyn Monroe è un'icona di stile per questo look. Le labbra possono essere rosso ciliegia, rosa caldo o corallo brillante - utilizzare il colorante di trovare la migliore ombra. Uno sguardo appena lavati con un vivace colore delle labbra e la gioia sarà il perfetto equilibrio tra glamour e l'innocenza del 1950.
Eleganza ispirato Quaranta
Il ricamo delicato, cinghie delle donne e lo stile elegante e dotato attraverso il corpetto sono 1940 morbidi. La plissettatura era anche una caratteristica di molti abiti da sera del decennio. L'abito da sposa bianco mostrato sopra fornisce molti dettagli che evocano il tempo elegante ... il look è pura raffinatezza, e ha bisogno di alcuni accessori o ornamenti aggiuntivi.
Per mostrare la vostra bellezza il giorno delle nozze, tenendo presente il tema del 1940, andare per gli occhi e sensualmente ahumés doppiato in grigio antracite. Il resto del vostro trucco dovrebbe prendere un sedile posteriore - labbra e le guance peachy-rosa offrono uno sfondo neutro per il trucco degli occhi soffocante. Finisci il tuo look con alta qualità due strati di mascara - Definicils di Lancôme è una scelta eccellente.
Il vostro abito da sposa imposterà il tema ...
Una volta che hai avuto un abito da sposa di ispirazione retrò, il tema di nozze può riflettere il fascino e il fascino di questo decennio o epoca. Un abito ispirato agli anni '40 potrebbe ispirare un matrimonio romantico e lussuoso con piatti eleganti, cocktail 1940 e falso matrimonio e inviti di nozze. Una celebrazione dello stile anni '80 potrebbe essere più luminoso e più audace, con un tocco di glamour in eccesso e che evoca la mente del decennio. Qualunque cosa tu faccia, divertirsi con e godetevi il vostro giorno speciale!