Da domani singolo e video per l'uomo gatto

30/mag/2017 16:10:04 Ghiro Records Contatta l'autore

Domani, 31 Maggio, per tutti i fans dell’Uomo Gatto sparsi dalle Alpi alla Sicilia, sarà una giornata da segnare in rosso.

Esce infatti “Samba” il suo primo singolo, cover di un brano di Don Backy datato 1968.

<<Ho scoperto questa canzone per caso – dice Gabriele – in un caldo pomeriggio della scorsa estate insieme alla mia ex compagna Myra e me ne sono innamorato subito anche perché a me la musica sudamericana, mette una grande allegria. E poi il Carnevale con tutta la sua allegria è la festa dell’anno che amo di più. A Cento, una città dove ho vissuto per tre anni e mezzo e nella quale ho lasciato il cuore c’è un bellissimo carnevale. E io ho avuto la fortuna di sfilare con una delle associazioni carnevalesche. Un’esperienza che non dimenticherò mai anche perché un anno, nel 2015 per la precisione, ha vinto l’associazione con la quale sfilavo>>.

Prodotto da David Marchetti e dalla Ghiro Records, e con l’arrangiamento di Francesco Arpino, “Samba” sarà disponibile in digital download inizialmente su I-Tunes e poi sugli altri music store.

In contemporanea con il singolo uscirà anche il videoclip che vede al fianco del campione di “Sarabanda” e “Caduta Libera” la bellissima Eloise Flamini.

<<Spero di vero cuore – continua l’Uomo Gatto - che i miei fans apprezzino questo singolo e che si divertano così come mi sono divertito io a registrare questa canzone e a girare il video>>.

E Gabriele ha in serbo altre sorprese per tutti i suoi fans.

www.facebook.com/uomogattoofficial