Impressioni acustiche di Merysse e Michele Bertasi

02/giu/2017 14:46:18 Fly-By Life Planet [Music] Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il progetto “Impressioni acustiche” nasce dall’incontro tra Merysse, cantautrice dalla voce cristallina e Michele Bertasi, poliedrico chitarrista con una spiccata attitudine per la  musica dal vivo. L’intento è di portare in un ambiente live canzoni d’autore e non, spaziando dal pop propriamente detto al cantautorato più raffinato passando per inediti e cover d’ispirazione rock e finanche jazzistiche. Il tutto reso con variopinte pennellate acustiche, pur restando fedeli agli originali.


Le canzoni saranno alternate da pensieri e parole della cantautrice accompagnate da un fingerpicking d’improvvisazione del chitarrista per meglio porre l’accento sui passaggi e i colori del repertorio proposto. Seppur occasionalmente non mancherà accanto ai due la presenza di un pittore che fisserà sulla tela le emozioni trasmesse dal momento, ad ogni buon conto ognuno potrà conservare per sé le più piacevoli sensazioni raccolte.

https://www.facebook.com/merysse                        
https://www.facebook.com/michelebertasiofficial

#impressioniacustiche
Info contact: acousticlive2senza@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl