Oggi vinco io

Nell'allegato sono proposti ai consumatori i premi che si possonovincere partecipando ai concorsi posti in essere in quel periodo dalle aziende.

18/set/2007 11.00.00 Dartin group Contatta l'autore

Oggivincoioe’ un allegato di TV Sorrisi e Canzoni di Mondadori, cellofanato con larivista in uscita il prossimo 17 dicembre. La rivista in pieno rilancio, portala tiratura a 2 milioni di copie.

Nell’allegato sono proposti ai consumatori i premi che si possonovincere partecipando ai concorsi posti in essere in quel periodo dalle aziende.

La scelta editoriale di Oggivincoiomette in primo piano ciò  che si vince, auto, moto,crociere,viaggi,settimane benessere, cucine, anelli,collane,somme di denaro etanti altri bellissimi premi che spesso il consumatore non sa di poter vincere.In ogni annuncio, oltre al marchio dell’azienda v’e’ spazioper una presentazione della promozione con un rimando al sito internet dove ilconsumatore trova il regolamento e le meccaniche per partecipare.

Contemporaneamente l’annuncio e’ inserito in www.oggivincoio.itdove rimane pubblicato sino alla scadenza della promozione.

www.oggivincoio.it e’ ilnuovo portale dei premi, delle raccolte punti, degli sconti, dei quiz lanciatodalla Advantage Group  il cui general manager  Rodolfo Baglianie’ un pubblicitario  con una consistente esperienza nel mondo dellepromozioni.

Con questa proposta  Web + carta stampata  Oggivincoio si propone alle aziende, cheutilizzano l’arma delle promozioni per sostenere le vendite, come unmedia integrato,specifico, mirato a dare più visibilità alle loro promozioni mettendo in risalto cosa vincono i consumatori.

Sono in calendario 4 allegati  a dicembre 2007,marzo,giugno eottobre 2008. Per pianificarne l’utilizzo durante tutto l’arco diun anno contattare account@advantage.it