Next wave music show

18/set/2007 15.30.00 Dartin group Contatta l'autore

Next Wave  musicshow

Il 13 ottobre2007 Marco Biondi presenterà Next Wave  music show a Le Piccole Iene di Novara.Una serata interamente dedicata alla musica e ripresa da Televisionet; ospited’eccezione Livio Magnini dei Bluvertigo

E’ Tutto pronto per Next Wave Show.Sabato 13 ottobre il localenovarese Le Piccole Iene  ospiterà la rassegna musicale presentata da MarcoBiondi che vedrà l’alternarsi sul palco di 4 gruppi rock. Ospite dellaserata Livio Magnini dei Bluvertigo.

Dalle ore 20.00inizierà una lunga serata musicale interamente ripresa da Televisionet, durantela quale le esibizioni dei singoli gruppi saranno “interrotte” damomenti in cui le formazioni originarie si mischieranno per dar luogo a jamsession un po’ fuori dalle righe e assolutamente coinvolgenti per ilpubblico.

In scena, sarannopresenti:

-        Hype,presenti già nel panorama musicale con i loro due singoli, Lady Jane e Tempo dicambiare; eletti band della settimana dal Cornetto Free Music, il loro ultimosingolo viene trasmesso regolarmente nel palinsesto di Virgin Radio e decine diradio locali.

-        PNS:al loro attivo hanno già un singolo sul mercato, Prometto, etichetta Road House,prodotto da Livio Magnini e un nuovo singolo in uscita ad ottobre dal titoloMai come voi

-        Realia:Conosciuta già a Milano dove si esibisce regolarmente la band sta lavorandonegli studi musicali alla preparazione dei primi 3 singoli

-        ParkAvenue: Unica band italiana presente e vincitrice nell’ultimo EmergenzaRock e 5° a livello internazionale della stessa manifestazione. Sono i padronidi casa, in quanto novaresi

Media Partner dell’evento sarà Televisionet.tv,che riprenderà l’intera serata per poi trasmetterla sul proprio canale.E’ la prima Tvglobale integrata in un contesto web, un nuovo mezzo di comunicazione più riccoed efficace rispetto ai media classici con un’altissima qualitàd’immagine e di contenuto.

Avvicinandosi al mondo musicale e inparticolare a quello dei gruppi emergenti, Televisionet.tv vuole ampliare ilproprio ventaglio di contenuti e al tempo stesso essere mezzo autorevole dicomunicazione e di diffusione globale della musica “nuova” cheannovera un pubblico fortemente motivato e attivo. Grazie alle riprese deiconcerti, backstage e interviste, anche gli utenti più esigenti troveranno gratuitamentesu www.televisionet.tv un’ottima fonte di informazione.

Ad ospitare NextWave Show è il localenovarese “Le piccole Iene”,  live music club, Via SpianataFiera, 3 (ex cinema) a Romagnano Sesia (NO), fucina di eventi musicali econosciuto dal pubblico lombardo www.lepiccoleiene.it

Per informazioni:

Dartin group srl