" AMOTIVO " L'ETICA E LA PRATICA DELLA CONTAMINAZIONE

19/set/2007 14.49.00 Bliss Corporation Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
“ AMOTIVO ” L'ETICA E LA PRATICA DELLA CONTAMINAZIONE 
 
“Live group per vocazione, mischiano basi, loop, grooves, riff chitarristici e vocoder, deliri mentali e contaminazioni rap. 
Figli degli scenari Crossover imposti dall’unione fra rock ed elettronica, colmano lo spazio che separa le culture.
AMOTIVO sono un gruppo anomalo nella scena Italiana e difficilmente definibile, se non tramite l’ascolto... ”
 
SE FOSSI FUOCO: “...Se fossi fuoco brucerei il male , se fossi acqua spegnerei gli inferi , se fossi aria potrei volare tra terra e polvere …” Considerazioni teologiche sfociano in un inno alla autodeterminazione del proprio destino, nella metafora dei 4 elementi (FUOCO, ACQUA, ARIA, TERRA) che compongono l’uomo e il pianeta.
 
ALBUM PREVIEW www.myspace.com/amotivo
 
VIDEO: Per la regia di Massimo Gabutti e montaggio di Fabio Salituro con l’assistenza alla regia di Claudio Dettori...un mix di sacro e profano in cui gli elementi della natura chiamati in causa nelle liriche sono rappresentati in video da NIKITA ora in versione diabolica ora in versione glaciale.
 
Durata: 3’.43’’.00.
Produzione: BlissCo Factory 
 
Disponibile su: YOUTUBE, Libero, Alice Video, Yahoo Video, MyTV, QoobTV, SoapBox 
 
AMOTIVO ID 
 
NEX, l’ambiguo Amotivo lead vocal, coltiva l’indole musicale fin dai primi esperimenti violinistici di tenera età; tra tastiere e sintetizzatori si scopre cantante. Voce del progetto Exense (rock band attiva tra Italia e Canada, dove è stata in tour nel 2005 e nel 2006 ) 
 
GREGORY KOLLA, il groovemaster di Amotivo ha lavorato come DJ in tutti i club più importanti della penisola iberica e italiana, rivelandosi, grazie al suo DJ set, l’elemento di discontinuità rispetto alla classica equazione rock= batteria….
Grazie all’esperienza di centinaia di Live DJ set ha sviluppato l’abilità di riuscire a congiungere i CDJ con le chitarre….
 
FEDE, l’art Producer del team ha un'infanzia da pianista, un'adolescenza da chitarrista e una decina di anni alle spalle come polistrumentista in gruppi rock, metal, punk, ska, pop, acustici ed elettronici che hanno contribuito a creare una personalità camaleontica. Forte di centinaia di live fra Italia, Canada e Germania crea l’imprinting sonoro di Amotivo
 
JULY B, vincitore dell’''Urban Flava' 2004' e del "Tecniche Perfette" 2006 nella categoria freestyle, insieme ad Ensi, Mondo Marcio, Clementino e Ira , con alle spalle 2 album autoprodotti e una testimonianza di creatività fluente affidata a innumerevoli mixtape, sfoggia il pedigree del talento naturale e la cultura musicale emergente dall’underground torinese
 
 
 
 
www.myspace.com/amotivo - www.blisscorporation.com - www.myspace.com/blisscorporation
 
 
........................ 
Mary Orfino
( Blissco Promotion Manager)
T.011796100
F.011796100
ww.blisscorporation.com
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl