SERGIO SALVINI CON IL SUO BRANO DI ESORDIO "SENZA DISTANZE DA TE" TRASMETTE ENERGIA

01/ago/2017 11:06:38 WBE NEWS Contatta l'autore

L'immagine può contenere: 1 persona

Sergio e' un ragazzo estroverso, intelligente e ha le capacita' di offrire emozioni con il brano inedito "SENZA DISTANZE DA TE" scritto da Alessandro Fatale Edito dalla GDE. In questo brano Sergio esprime tutta la sua energia e potenza davvero coinvolgente, il brano e' un ballabile e lo vedra' protagonista nelle piazze e nelle Baby Dance, Sergio e' gia' considerato dalle sue giovani fans un principe della musica, e ci sara' da scommettere "E' Nata una Stella" da meno di un anno il giovane artista di Cisterna di Latina ha girato l'Italia, scoperto da Enzo De Carlo al Cantagiro dei Piccoli si e' distinto in varie manifestazioni canore raggiungendo i primi posti, a Maggio ha partecipato a Circus Jr, il talent che abbina i giovani cantanti agli artisti del circo in erba, nel quale alla puntata di esordio ha vinto classificandosi alprimo posto, a causa della indisponibilita' della partner circense non ha potuto proseguire, e sara' considerato il vincitore morale del programma che andra in onda in inverno, Sergio e' tra i protagonisti di una cover dedicata al Mondo Disney dove riportera' al successo il brano "Un Mondo Disney di Cagossi e Cuomo, e sara'il protagonista di Regalo di Natale (Mickey for Peace) a Milano e Salerno in occasione di Luci d'Artista.

L'immagine può contenere: 1 persona, sul palco