com stampa/ FRANCESCO CURCI APPRODA SU ROCKIT

09/ago/2017 22:09:26 Comunicazione Francesco Curci Contatta l'autore

FRANCESCO CURCI APPRODA SU ROCKIT

Una pagina per il cantautore foggiano sul più grande portale di musica italiana

www.rockit.it/francescocurciofficial

Il cantautore foggiano Francesco Curci approda su Rockit, il più grande portale di musica italiana, con una pagina tutta sua. Tanti i contenuti disponibili: foto, video, album, fino a delle pillole esclusive, la prima delle quali già diffusa. Si tratta dell’anteprima di un nuovo brano dell’artista il cui titolo, però, resta ancora ignoto.

Francesco Curci, ormai romano d’adozione, vanta già all’attivo un percorso artistico di tutto rispetto: semifinalista al Festival di Castrocaro e Sanremo Giovani, vincitore del Premio della Critica “Miglior Brano Radiofonico” al Festival Estivo di Piombino nel 2013, anno del debutto sul mercato discografico con il singolo “Capirai”, stabile per quattro settimane nella Absolute Beginners Radio Airplay Chart, la classifica dei brani più trasmessi dalle emittenti radiofoniche degli artisti emergenti italiani. Accanto all’attività musicale, Francesco Curci si è dedicato alla narrativa pubblicando nel 2012 il romanzo “La vita tra le dita” e vincendo la XVI edizione del Premio Letterario Internazionale città di Arona G.V.O.Z. per il racconto inedito di narrativa “Volare”.

Attualmente è a lavoro sui suoi nuovi progetti che sta svelando ogni giorno attraverso la sua pagina facebook ufficiale, avendo concluso il suo percorso di studi universitari.

Per restare sempre aggiornati:

www.facebook.com/francescocurciofficial

www.instagram.com/francescocurciofficial