GENTE: Il giornalista casertano: " Franco Tontoli ( Corriere del Mezzogiorno) ha ribattezzato Agnese Ginocchio la "Joan Baez de Noantri"

GENTE: Il giornalista casertano: " Franco Tontoli (Corriere del Mezzogiorno) ha ribattezzato Agnese Ginocchio la "Joan Baez de Noantri" Dalla rubrica "GENTE" News della Testata web d'informazione: "CASERTA NEWS" La nostra Joan Baez Il giornalista casertano Franco Tontoli l'ha ribattezzata la Joan Baez "de ... Caserta - Il giornalista casertano Franco Tontoli ha ribattezzato la cantante della Pace Agnese Ginocchio: " la Joan Baez "de noantri".

07/ott/2007 12.49.00 assgentedel2000 Contatta l'autore

Dalla rubrica "GENTE" News della Testata  web d'informazione: "CASERTA NEWS"

La nostra Joan Baez
Il giornalista casertano Franco Tontoli l’ha ribattezzata la Joan Baez “de ...

Caserta - Il giornalista casertano Franco Tontoli ha ribattezzato la cantante della Pace Agnese Ginocchio: " la Joan Baez “de noantri”. In effetti la cantante matesina ha molto delle rock star anni Sessanta del Novecento impegnate per le loro idee senza se e senza ma, tutte caratteristiche unite a una buona voce. Il suo must è la battaglia per la Pace e per Lo Uttaro. In questi giorni si è fatta promotrice di un premio ad una scuola di Bellona, la Dante Alighieri. Quale sarà la prossima mossa?

Autore: Ghino di Tuoro - ghino.tuoro@libero.it -
-Link per visualizzare l'articolo su Caserta news: http://www.casertanews.it/public/articoli/200710/art_20071007081850.htm

-Per leggere l' Articolo relativo al premio: "Dante Alighieri Ambasciatrice di Pace e di Legalità"