MUSICA: Domenico Protino vinto il Lunezia, vola in Sudamerica per il Festival di Viña del Mar Per problemi dovuti al server, sono ad inviare nuovamente la mail.

22/nov/2007 11.49.00 Stefania Schintu Contatta l'autore

Per problemi dovuti al server, sono ad inviare nuovamente la mail. Prego di scusare il disguido a chi riceverà più volte la presente.

Cordialmente,

Stefania Schinitu

PREMIO LUNEZIA NUOVE PROPOSTE

Domenico Protino vinto il Lunezia, vola in Sudamerica

Dopo avere vinto l'ultimo Premio Lunezia nella sezione Nuove Proposte il cantautore brindisino Domenico Protino rappresenterà l'Italia al prossimo Festival di Viña del Mar in Cile.  ll prestigioso festival sudamericano (gemellato al Festival di Sanremo) è molto spesso la porta di accesso al ricco mercato musicale dell'America Latina, ma anche occasione di promozione intercontinentale.

Contatti e relazioni varie, successive al Premio Lunezia, hanno condotto Domenico Protino verso nuovi progetti e serate.  Fra queste ultime l'ospitalità al Premio Mia Martini, al Solarolo Song Festival, al MEI e ai prossimi Sanremo Off, Premio Pigro e Premio Bindi.

Fra i progetti discografici si evidenzia il neo rapporto con lo staff di "Progetto Musica", già Agenzia dei Nomadi.  La Band emiliana produrrà, nella prossima primavera, il primo album di Domenico Protino.

siti web

Domenico Protino: http://www.myspace.com/domenicoprotino

Lunezia: www.lunezia.it

Stefania Schintu Comunicazione, Promozione Eventi e R.P.
cell. 347/0082416
e-mail: info@stefaniaschintu.it - stefaniaschintu@gmail.com
web: www.stefaniaschintu.it

Lavori in corso
"La Surprise de l'Amour" - musical con Viola Valentino, Manuel Casella, Leda Battisti, Alex Belli, Stefano Sani - 2007/2008
"Premio Lunezia" 2007 e 2008
"Premio Bianca D'Aponte - Sono un'Isola"
"Una fiaba per Gramos" - lancio editoriale a scopo benefico - nazionale - 2007
"Eibhlin non lo sa..." di Laura Costantini e Loredana Falcone - dicembre 2007
"Umbre de Muri" - festival musicale - febbraio 2008
.............................................................
NOTA LEGALE
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo. In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato.