Arialuce: per una definizione di "retrofuturismo"

Arialuce: per una definizione di "retrofuturismo" Arialuce: per una definizione di "retrofuturismo" solo cercando: definizione di un istante Solo Cercando: un nuovo tipo di pop elettronico che pesca a piene mani dalle sonorità big beat made in UK.

06/dic/2007 16.30.00 Bliss Corporation Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Arialuce: per una definizione di “retrofuturismo”


solo cercando: definizione di un istante

 

Solo Cercando: un nuovo tipo di pop elettronico che pesca a piene mani dalle sonorità big beat made in UK.
Una song sognante e d'avanguardia...con un occhio alla rivoluzione beat degli anni '70 e uno al suono futuribile delle più recenti derive della musica elettronica.

 

VIDEO: Per un ritornello che rimane subito in testa un video che contestualizza, nell'era moderna, l'atmosfera anni '70 richiamandone alcuni elementi tipici in un gioco di inquadrature e sfocature.
Un accavallarsi di sensazioni luminose, un gioco di luci e di colori, presenza contemporanea di figure e immagini diverse: dalla bellissima Elisa che si sdoppia, al dj che tiene il tempo manovrando un immaginario touch screen, al rapper dalla voce metallica...in una parola CALEIDOSCOPICO!

 

" ARIALUCE "  formazione atipica (DJ, Tastiere, Voce) per un progetto ispirato agli anni ‘70 che unisce passato, presente e futuro in un (indefinito...) involucro .
" ARIALUCE " è un insieme di ingredienti visionario e distorto, un prodotto della "Swinging Torino" che sta nascendo negli ultimi anni, a cavallo tra deliranti aperitivi funkettoni e matinèe electro-minimali, frequentazioni abituali dei tre...
ARIALUCE "  è la voce di Ely, già all'opera nel fortunato progetto Karmah,  dj Luca Ventafunk e Max Aqualuce, manovratori di macchine già complici nei Dj's From Mars e responsabili del suono rispettivamente dell'hip hop anomalo di BasePrima e della techno rigorosa di Aqualuce e TokyoLoveLink.
" ARIALUCE " è l'oliva nel tuo MartiniPiù, è l'arma segreta di 007,  è un vecchio 45 giri suonato dal tuo mangiadischi sullo Spacelab, è un giro in motoscafo a Portofino con E.T., è il decimo fanale della tua Lambretta.

www.danceria.com                          www.blisscorporation.com
........................ 
Mary Orfino
( Blissco Promotion Manager)
T.011796100
F.011720285
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl