LA SURPRISE DE L'AMOUR - GRANDI APPLAUSI E TUTTO ESAURITO PER LA PRIMA ASSOLUTA NAZIONALE

21/dic/2007 08.13.00 Stefania Schintu Contatta l'autore

LA SURPRISE DE L’AMOUR

Prima assoluta

TeatroVerdidi Genova

Dal 20al 22 e dal 27 al 29 Dicembre 2007, ore 21.00

domenica 23 dicembre 2007 ore 16.00

Grandiapplausi ieri sera e il tutto esaurito per la prima assoluta de “La Surprise de L’amour”commedia musicale che vede protagonisti degli strepitosi Manuel Casella e Viola Valentino affiancati da importanti co-protagonisti,Leda Battistie Alex Belli assieme a Stefano Gullotta, Federica Lugaro e la partecipazione straordinaria di StefanoSani.

Nel parterremolte le autorità e fidanzate famose, tra tutte una AmandaLear entusiasta. A fine spettacolo tutto il cast ealcuni amici più stretti si sono fermati in teatro per festeggiare ilcompleanno di Alex Bellialias Pierre, che ha compiuto un quarto di secolo,trasformando la platea e il palcoscenico in una pista da ballo. Ifesteggiamenti sono poi proseguiti in un locale nel centro storico genovese.

Laco-produzione, di  AlcestiProduzioni Genova e Virgilio & Roberto LucarelliProduzioni Roma, per la regia di Marco Bracco e Graziella Martinoli, sarà impegnata a Genova fino allafine dell’anno (dal 21 al 23 e dal 27 al 29 dicembre sempre al Teatro Verdi diGenova Sestri Ponente), per poi proseguire nel resto di Italia.

Assoli, duetti e parti corali saranno ilmezzo per esprimere il tema portante dell’opera, l’Amore,che si svilupperà in un costante dialogo tra le atmosfere neoclassiche e quellecontemporanee, attraverso i linguaggi di allora e di oggi:recitazione, canto, danza, musica e cinema.

Marco Bracco e Graziella Martinoli in “La Surprise de l’Amour”,liberamente tratta dall’omonima commedia di Pierre Marivaux (nella traduzione di Valentina Lupi), danno vitaad una nuova produzione  proposta in unarilettura attuale, con le scene e i costumi di RobertoRebaudengo, le musiche originali di LucaAngelosantie Francesco Morettini, per la canzone “Passione e Paura”collaborazione di Roberto Lucarelli e le coreografiedi Simone Magnanie Cristiano Fabbri.

Per informazioni e biglietteria:

Fax. 0106012051

e-mail: info@teatroverdigenova.com