05/01/08 : Diabolika Party @ Bolgia (Dalmine, Bg)

21/dic/2007 10.30.00 LTC Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
05/01/08 : Diabolika Party @ Bolgia (Dalmine, Bg)
Djs: Inglese, Bolognesi. D Lewis. Voice D. Lewis, Mistress Henry Pass.E poi: Erotic Body Dancers, t shirt, cappellino in omaggio.
Bolgia Djs: Intrallazzi (il creatore del Bolgia sound) Monkey Lovers (i tre elektro djs del Bolgia)

Torna al Bolgia la più importante one night italiana, quella legata all'unico network 100% dance (m2o), quella che schiera alla console Emanuele Inglese, forse il dj house italiano più influente degli ultimi anni. Migliaia di ventenni e teen ager vogliono ballare solo la musica di Inglese, che ha una marcia in più, proprio quella degli altri top dj di m2o.  Sexy, suadente, elettronica ma non certo minimal ossia un po' debole e intellettualoide. Dopo le collaborazioni con Cocoricò, Alter Ego, Space Ibiza, Maffia, Le Folies de Pigalle, il Bolgia si conferma club di successo e teatro di grandi eventi e contaminazioni tra club brand. Il che, visto un panorama di disco in crisi che vogliono fare tutto da sole, non è poco. Vista la portata dell'evento, è consigliatissima la prevendita. 

BOLGIA DJS FROM THE WORLD
Discoteca o club italiano a quattro passi dall'A4 e a 20 minuti da Milano. Si vede passando prima o dopo il casello di Dalmine, dipende se si va verso Venezia o Milano. Quella del 2006/7 è la sesta stagione per il club. Teatro di serate sperimentali ('Menage a Trois' con Coccoluto e Saturnino) e veri raduni di house maniaci ('Diabolika' by m2o, Made in Italy, Folies de Pigalle), nella sua pur breve storia, il Bolgia è diventato un punto di riferimento per chi ama la musica house in tutti i suoi colori. Una disco senza aggressività e  senza 'esclusività', che punta tutto sulla musica, su guest stratosferici, su un regular guest come Roberto Intrallazzi, mito del djing italiano (www.intrallazzi.com) e resident di valore assoluto come i Monkey Lovers, trio di giovani djs che si sta affermando grazie a un sound particolare ed energico. www.bolgia.it, info 335465818


ALCUNI DEI TOP DJS CHE HANNO FATTO BALLARE IL BOLGIA
Francois Kevorkian,  Tony Humphries, Frankie Knuckles, David Morales, Todd Terry, Claudio Coccoluto, Alex Neri, Joe T Vannelli, Roberto Intrallazzi (il creatore del Bolgia sound), Dimitri From Paris, Daddy G. (Massive Attack), Tom Findlay (Groove Armada), Prodigy, Jlouis (Matinèe Ibiza), Saturnino (il bassista di Jovanotti), Damien Lazarus, Chus, Behoruz, David Piccioni, Marco Dionigi, Adrian Morrison, Fernanda Lessa, Scarlett Etienne, Asia Argento, Jo Mills, Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi (...)

SITO WEB & MYSPACE
www.bolgia.it
www.myspace.com/bolgiadjsfromtheworld

MAIL
info@bolgia.it

INDIRIZZO & COME ARRIVARE
via Vaccarezza n 9 Osio Sopra Bg
Uscita A4: Dalmine (alla rotonda a sx, poi prosegui per 2.5 km, poi vedi indicazioni e posteggio locale sulla dx)

ORARI & SERATE
Bolgia è aperto ogni sabato e prefestivi, dalle 23 a tarda notte

PREZZI
Ingresso in lista o con flyer prima di mezzanotte 10 euro (ragazze) - 12 euro (ragazzi)
Da mezzanotte alle 1 e 30, in lista e con flyer: 20-22 euro con consumazione
Ingresso intero con consumazione: 25 euro (tranne eventi speciali ad es. Diabolika, per i quali è consigliatissima la prevendita)

INFOLINE
335465818






MAIL SENT BY: L o r e n z o  T i e z z i +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it freelance journalist pr music-designer photographer

HI RES PICS AND PRESS RELEASES on www.lorenzotiezzi.it DOWNLOAD foto in hi res nella sezione download del mio sito

ADDRESS. Media Records c/o Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) 
SITES pr: www.lorenzotiezzi.it music: www.myspace.com/lorenzotiezzimusic blog: lorenzotiezzi.blogspot.com club&music alladiscoteca.blogspot.com SKYPE lorenzotiezzi FAX +390302582161 (please write 'care of Lorenzo Tiezzi') MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com  
I WRITE FOR some lifestyle magazines: Max Italy, Urban Italy, 2night.it, Mania Magazine (...) 
SOME OF THE CLIENTS OF MY PR AGENCY www.silviagregorini.com (painter) Tiesto (top dj) www.salvacionibiza.net (all season summer party), Saint Germain IX (cd) Buddha Bar IX (cd)  Hello Mademoiselle by Pompougnac (cd)  Hotel Costes X (cd) Margot Treviso (club), Bolgia.it Bergamo (club) Luca Fabiani (top Ibiza dj), Alex Elle from Pornocult (international dj)





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl