Inno di protesta - Emergenza rifiuti Campania- "Fermiamo i Mostri che stanno devastando la nostra regione"(comunicato con urgente preghiera di pubblicazione e massima diffusione)

Grazie comunicato inviato per conto di redazione comitato campano ambiantalista Emergenza rifiuti in Campania: "Fermiamo i Mostri che stanno devastando la nostra regione" Vi Invitiamo a diffondere l'inno di protesta rap: " Fermate il Mostro" (di "Agnese Ginocchio", premio nazionale Legalità Borsellino per l'impegno sociale e civile www.agneseginocchio.it)?

05/gen/2008 15.10.00 assgentedel2000 Contatta l'autore

Con preghiera urgente di pubblicazione e di massima diffusione. Grazie

comunicato inviato per conto di redazione comitato campano ambiantalista

Vi Invitiamo a diffondere  l'inno di protesta rap: " Fermate il Mostro" ( di "Agnese Ginocchio", premio nazionale Legalità Borsellino per l'impegno sociale e civile www.agneseginocchio.it )?

ovvero, la canzone ambientalista scritta della cantautrice pacifista di origine casertana e membro dei comitati ambientalisti.

La canzone é un  Inno di protesta contro la discarica casertana (Mostro) Lo Uttaro e contro tutti i (Mostri) rifiuti, discariche, eco-balle,  inceneritori & c...in provincia di Caserta, Napoli, Campania....e in Italia...

E inoltre contro i veri Mostri( alias i politici) che hanno permesso questo scempio, devastazione ambientale...

Aiutateci a diffondere quest'info per dare maggior forza e voce alla società civile fatta di uomini e donne di buona volontà che si battono per l'unico diritto alla salute, al diritto a vivere una vita dignitosa ed al diritto di un futuro.

Per ascoltare e leggere il testo e tutte le relative info dell'autrice testimonial per la Pace, da poco insignita del prestigioso riconoscimento nazionale del "Premio per la Legalità Paolo Borsellino, per l'impegno sociale e civile"
collegarsi a questi link:

info per conto della segreteria: "Comitati ambientalisti campani"

Info correlata:

«Il Mostro che puzza e inquina ovunque» come canta Agnese Ginocchio, vocalist partenopea della protesta di massa contro il pattume, «inesorabilmente avanza».
di Gabriele Villa (da: Il Giornale del 4 gennaio 2008)

( per leggere l'intero articolo collegarsi a: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=231474 )