EMERGENZA RIFIUTI Campania- Info per ricevere lo Spot Raccolta differenziata della REA abbinato alla canzone ambientalista della cantautrice Agnese Ginocchio "Fermate il Mostro"

09/gen/2008 06.20.00 assgentedel2000 Contatta l'autore

Comunicato stampa con urgente e massima preghiera di diffusione e di pubblicazione. Grazie

Informazione Radiotelevisiva

(Bollettino Ufficiale della REA - Radiotelevisioni Europee Associate riservato agli associati)

"L'emergenza rifiuti" ha assunto risvolti drammatici per la sciatteria degli amministratori locali e nazionali che ora, ognuno per la sua parte, cominciano a fare lo scarica barili sulle proprie responsabilità per la gravissima situazione di disagio igienico-ambientale in cui versano le popolazioni della Campania. Il Sindaco di Napoli scarica le responsabilità sul Governo centrale,  mentre Bassolino minimizza attaccandosi fortemente alla poltrona. Le altre Regioni non è che stiano meglio. Credere che l'emergenza rifiuti sia "un problema della Campania" è errato!  L'emergenza è nazionale ed è cosa seria che richiede urgentissimi provvedimenti.  La REA, sempre fedele e sensibile alle istanze di vita civile e democratica, al fine di "smuovere" chi di dovere per la risoluzione del problema italiano "emergenza rifiuti" , invita  le emittenti radiofoniche locali a diffondere lo spot "Raccolta Differenziata" unitamente alla canzone ambientalista di protesta  "Fermate il Mostro" della cantautrice pacifista Agnese Ginocchio www.agneseginocchio.it (Premio nazionale legalità P.Borsellino per l'impegno sociale e civile). La canzone è una protesta contro coloro (i Mostri) che per svariati interessi politici o privati avvelenano l'ambiente e distruggono tutto ciò che la natura ci ha donato. Ecco un primissimo elenco di emittenti che fanno girare sulle regie automatiche più di sette volte al giorno lo spot della REA  alle quali rivolgiamo un caloroso ringraziamento.

Per ricevere lo spot "Raccolta Differenziata" e la canzone "Fermate il Mostro" aggiungi la tua emittente alla lista e rinvia a : info@reasat.it

(fai girare questa mail agli amministratori locali (comuni, provincie e regioni), alla stampa locale e ai tuoi colleghi)

Radio Ufita Hit Music Only

Benevento - Avellino