Margot Silea Tv: 18/01/08: Michele Menini. 19/01: Rich & Rich Party con ospiti Rosario Rannisi e Man Lo (La Fattoria, Grande Fratello). Al mixer Ben Dj (Pineta)

14/gen/2008 08.49.00 LTC Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Margot Silea Tv:  18/01/08: Michele Menini. 19/01: Rich & Rich Party con ospiti Rosario Rannisi e Man Lo (La Fattoria, Grande Fratello). Al mixer Ben Dj (Pineta)

ALCUNE IMMAGINI IN HI RES:
www.lorenzotiezzi.it
DOWNLOAD
Club Margot Silea Tv 

Al Margot di Silea Tv un weekend davvero chic. Il 18 al mixer arriva Michele Menini (Sesto Senso Desenzano del Garda). Il 19 c'è invece un party fashion pieni di personaggi tv. E' il party ufficiale del nuovo brand trevigiano Rich & Rich, già attivo con un negozio di proprietà a Treviso, uno a Lucca e una prossima apertura a Bologna. Saranno presenti Rosario Rannisi e Man Lo (La Fattoria, Grande Fratello). Al mixer un altro testimonial Rich & Rich: Ben Dj (Pineta)

18/01: MENINI AL MARGOT
Per la serata più chic del Margot di Silea (Tv) al mixer arriva Michele Menini. www.michelemenini.it Nato a Venezia nel 1964, inizia la propria carriera come DJ professionista nel 1989; da subito si impone nei clubs più cool del nord Italia intensificando gran parte della propria attività nella patria del divertimento "Riccione". Dopo una serie di collaborazioni con locali della riviera romagnola, nel 1994,stabilisce la propria location in quel di Milano Marittima, massimizzando creativita' e genialita nella ricerca musicale e nel proporre la stessa ad alti livelli. Nel 1997 da una svolta al suo percorso professionale, diventando DJ resident della discoteca Fura di DesenzanoD/G, locale al di fuori degli schemi della night life, dove l'evoluzione musicale e lo spettacolo diventano il riferimento dei locali "trand-setter" del panorama europeo. Contestualmente partecipa a 360° nello sviluppo del locale, interfacciandosi con Art-Director nella scelta di DJ guest, musicisti ed artisti di ogni genere, integrando gli stessi nei propri dj set. Nel 2000 nasce la joint-venture Menini-Fregonese, implodendo nel panorama dance su scala nazionale ed internazionale. Serieta' e professionalita' i due punti cardine che lo contraddistinguono, e che lo portano ad essere presente nei migliori clubs d'italia, dove il cammino verso nuove evoluzioni ed armonizzazioni musicali lo portano a distinguersi con il proprio linguaggio sonoro.

19/01: RICH & RICH AL MARGOT 
"Il Margot è un po' il nostro salotto ed è stato naturale sceglierlo per la nostra festa". Nicola Messina di Rich & Rich presenta così il party ufficiale del brand al Margot di Silea Tv previsto per il 19 gennaio 08.  
Rich & Rich è un brand nato a Treviso che produce un total look (dai giubbotti ai calzini, per capirsi) 100% Made in Italy. A differenza di tanti altri marchi che puntano tutto sul brand e poco o nulla sulla qualità, Rich & Rich ha prezzi accessibili ma produce i suoi capi interamente in Italia.  Il brand sarà presente nei negozi di tutta Italia a partire dalla prossima primavera, ma è già attivo con un negozio di proprietà a Treviso, un altro a Lucca e una prossima apertura a Bologna.
Nella serata del 19/01 si mescoleranno ai tanti ospiti del Margot, un locale che riesce a offire serate davvero complete (dalla ristorazione alla notte) due personaggi tv simpatici e di indubbio richiamo: Man Lo Zhang, per quasi tutti solo Man Lo, la cinesina del Grande Fratello 6 e insieme a lui Rosario Rannisi, ex Grande Fratello e vincitore de La Fattoria 2006. Rannisi non è solo un bel ragazzo, ha anche un buon talento artistico. Insieme a Victoria Pennington, anch'essa testimonial di Rich & Rich, e ad altri personaggi tv ha dato vita alla Gf Band, un gruppo specializzato in cover molto attivo nei locali italiani. Tra gli altri testimional del brand trevigiano anche Miriana Trevisan, anch'essa ex Isola dei Famosi e personaggio televisivo davvero noto a tutti e soprattutto il dj della serata del 19 al Margot: Ben Dj del Pineta di Milano. Dal 2006 il dj d'origine tunisina fa parte della “scuderia” di Lele Mora. E' un dj animatore in continua evoluzione, in console suona un mix di brani che richiama il panorama musicale a 360° e ha creato uno stile tutto suo per il quale si differenzia dagli altri. E' stato il primo a far ballare calciatori e personaggi famosi sulle note di “Su di Noi” di Pupo. Si distingue inoltre per il suo carisma, per la sua estrosità  e per il suo modo coinvolgente di stare dietro la consolle. La sua forza, la sua carica, la sua grinta sono frutto della sua passione.

COS'E' MARGOT SILEA TV
Ristorante raffinato che di notte diventa discoteca. Luogo d'incontro serale e notturno per chi vuol bere bene e gustare video musicali d'annata oppure veri show con performer e artisti, non solo ascoltare musica da ballo come accade dappertutto o quasi. Meeting point per una serata scatenata accanto all'immenso bancone, ma anche il posto giusto per  un tranquillo dopocena in uno dei tanti privèe del locale, chiacchierando con gli amici o facendo book crossing, ossia lasciando nella libreria del locale un testo già letto per prenderne uno nuovo... E' davvero difficile raccontare Margot  (Silea, Tv) a chi non c'è mai stato. "Volevo una discoteca in cui il movimento non si fermasse al dancefloor e ai pochi tavoli a bordo pista", racconta Federico Ochs, titolare e gestore del club. "Troppo spesso chi è in una posizione diversa sta fermo col bicchiere in mano come se il divertimento vero fosse solo lì. Al Margot abbiamo voluto invece una situazione diversa, simile a quella del nostro Mamma Mia, il bar d’aperitivo di Treviso che ho gestito per anni. Al bar conta moltissimo la qualità dei drink che vengono serviti come la cortesia dello staff. Al Margot abbiamo quindi 'abolito' la pista e la console per creare un unico spazio con al centro bancone con i barman e i piatti col dj. Chi vuol ballare lo fa, chi preferisce zone più tranquille, può godersi la serata in modo diverso. Ad esempio la nostra saletta inglese è un vero privèe per sole 14 persone in cui si può prima cenare e poi restare tutta la notte a ballare o a chiacchierare. La ristorazione è poi uno dei nostri punti di forza. Non sono poche le serate in cui abbiamo 200 persone a cena. E il ristorante Boccaccio è il nostro fiore all'occhiello, vado orgoglioso di ciò che sa fare la nostra brigata di cucina".

MARGOT CLUB (TV), UNA SCHEDA
via Claudia Augusta 21 31057 Silea (Tv) telefono 0422/94840
aperto mercoledì alle 2, venerdì, sabato e domenica
info & reservation Margot Club: Giorgia 349 5619900
info & reservation ristorante Boccaccio: 349 5611911
ORARI & PREZZI MARGOT 
Orari ristorante Boccaccio dalle 21 alle 24, discoteca dalle 23 e 30 alle 2 (domenica e mercoledì) oppure alle 3.30 (venerdì e sabato)
Prezzo ingresso discoteca: 12/15 euro uomo, 10/12 donna
Prezzo cena a prezzo fisso: 30 euro esclusi vini
Prezzo medio cena alla carta al ristorante Boccaccio: 50/60 euro
mail info@margotclub.it www.margotclub.it
Indicazioni stradali: a pochi km dall'uscita Treviso Sud (A27 Venezia Belluno)






-------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------
------------------------------------------
---------------------------
------------------
foto in hi res e comunicati nella sezione DOWNLOAD di www.lorenzotiezzi.it HI RES PICTURES on www.lorenzotiezzi.it then DOWNLOAD

L O R E N Z O T I E Z Z I lorenzotiezzi freelance journalist pr music-designer photographer

 www.lorenzotiezzi.it (pr) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it skype lorenzotiezzi msn messenger lorenzotiezzi@hotmail.com fax +390302582161 (please write 'care of LT') address Media Records c/o Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) www.myspace.com/lorenzotiezzimusic lorenzotiezzi.blogspot.com  I WRITE FOR Kult Italy, Urban Italy, Maxim Italy,  2night.it, Mania Magazine, Il Brescia (...) SOME OF THE CLIENTS OF MY PR AGENCY www.silviagregorini.com (painter) Tiesto (top dj) www.salvacionibiza.net (all season summer party), Saint Germain IX (cd) Buddha Bar IX (cd)  Hello Mademoiselle by Pompougnac (cd)  Hotel Costes X (cd) Margot Treviso (club), Bolgia.it Bergamo (club) Luca Fabiani (top Ibiza dj), Alex Elle from Pornocult (international dj) (...)



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl