18/11 Popsecret (il gruppo di E. Ramazzotti) @ Sesto Senso Desenzano - 20/11 Maurizio Filisdeo @ Mya Capri (Brescia) 18/01: Simone Cattaneo @ Circus Brescia

14/gen/2008 11.00.00 LTC Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
18/11 Popsecret (il gruppo di E. Ramazzotti) @ Sesto Senso Desenzano - 
20/11 Maurizio Filisdeo @ Mya Capri (Brescia)  
18/01: Simone Cattaneo dj @ Circus Brescia


MYA CLUB: 18, 19 e 20 gennaio

18/01/2008 Mya è Deluxe: al mixer Nello Simioli @ Mya Club

Al mixer del club di via Colombaie per una volta c'è proprio Nello Simioli, alla guida del club con Antimo Verrone e Danilo Saetti. Simioli è uno dei dj più richiesti in Italia ed è resident del Sottovento di Porto Cervo, forse la discoteca più storica ed esclusiva in Italia. Ecco come presenta il Mya: "… dati i tempi, oggi per poter portare al successo un locale così ambizioso come il nostro c’è bisogno di tempo, energie fisiche ed economiche e soprattutto le idee chiare. Il Mya vuole accreditarsi sulla città di Brescia come locale di qualità, capace di offrire un prodotto di livello, curato in ogni particolare, senza sbavature e compromessi, un nuovo 'concept' di intrattenimento che unisce e concentra le esigenze e le aspettative di una clientela che non si accontenta”.  Sono attive collaborazione con i più importanti locali Europei: Sottovento (Porto Cervo), Ministry Of Sound (UK), Nikki Beach (St Tropez), Queen (Parigi), Platinum (Ginevra) Pacha (Ibiza)...

19/01/2008 Mya è Eclectic. Al mixer Andrea Mingardi, guest Denis M (Sweet Paradise)
Al mixer del club di via Colombaie Andrea Mingardi e un giovane dj molto dotato in forza al team Sweet Paradise, Denis M.

20/01/2008. Mya Capri. Live music col Pianoshow del duo di Maurizio Filisdeo 
(dalle 19 e 30 alle 24)

Maurizio Filisdeo  è un pianista e cantante campano attivissimo nel centro sud Italia con uno Pianoshow coinvolgente, di livello assolut in cui è accompagnato da un altro musicista. Sono artisti di questo livello che tengono vivo il mito della Capri che balla, canta e si diverte. Tra l'altro, l'occasione è ghiottissima per provare anche la cucina del Mya: il buffet è cucinato proprio da un brigata di cucina guidata dallo chef Pierluigi Ceribelli.

Mya Club
dalle 21 cena, dalle 23 disco (la domenica 19 e 30 - 24)
Prezzi: 20/10 euro
via Colombaie 3, 25132 Brescia
348 2315548 
030 321059
www.myaclub.it
------------------
------------------
------------------


CIRCUS BEAT CLUB BRESCIA: appuntamenti dal 18 al 21 gennaio

18/01/08 Simone Cattaneo @ Circus Beat Club. Dalle 23

Simone Cattaneo venerdì 18 gennaio fa ballare il Circus di Brescia. E’ uno dei più affermati dj del circuito fashion, sempre in giro tra Villa delle Rose, Papeete e Paradiso sulla riviera adriatica, Old Fashion e Hollywood a Milano, Maneggio (Novara) e La Rocca (Arona). Suona praticamente 7 giorni su 7, trovandosi così di fronte a più di 12.000 persone a settimana, numeri che lo rendono un personaggio dalla grande visibilità, oltrechè un dj capace di far ballare mille situazioni diverse. La sua versatilità ai piatti, l’amore per la musica house (“quella vera” come sottolinea spesso lui), ma soprattutto la tenacia sono le armi che Simone utilizza per aprire le porte dei migliori locali italiani. Classe 1972, è nato ad Arona è ha iniziato e consolidato la sua carriera nei locali di riferimento negli anni 80 e 90 sul Lago Maggiore: Made In Italy, Battello, Lido, Olivia, La Rocca e il Maneggio. 

19/01/08 100% Space & Jacopo @ Circus Beat Club. Dalle 23

Una serata che, finalmente, dà spazio alla coppia che da sempre fa ballare il Circus, ogni notte: Jacopo Coppiardi, vocalist e anima del club... e insieme a lui Space, resident del sabato notte e music manager della disco. 

20/01/08 Giuly & Wainer live @ Eclub (Circus) Dalle 21 con buffet gratuito

Gli ottimi cantanti Giuly & Wainer continuano ad animare il salotto del Circus ogni domenica dalle 22 in poi. Un'occasione per cantare insieme a loro, per chi ne ha voglia. Non è necessario essere perfettamente intonati: quello che conta è la voglia di divertirsi. Il repertorio spazia da Vasco Rossi agli anni '60 passando per Micheal Bublè e i successi anni '80.

Prezzi d'ingresso: 25/10 euro, domenica ragazze omaggio

Circus beatclub
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 030/3534084
www.circusbeatclub.com
------------------
------------------
------------------

SESTO SENSO THE CLUB: programmazione dal 18 al 21 gennaio

Venerdì 18 gennaio Sesto Senso Desenzano; live la band di Eros Ramazzotti, i Popsecret

La serata si chiama Friday Fashion @ Sesto Senso. Al mixer ci sono Stefano Burra come dj e vocalist c'è Alle Torelli... Ma il piatto forte arriva già ad inizio serata, alle 23, quando suonano dal vivo i Popsecret. Nella band militano ben 3 dei musicisti di Eros Ramazzotti.  Stefano Signoroni, Flavio Scopaz, Diego Scaffidi, Andrea Brusadelli: quattro professionisti che vantano numerose collaborazioni, da Pippo Baudo a Davide Van de Sfroos, da Andrea Mirò fino a  Eros Ramazzotti di cui Flavio è il bassista da sempre mentre il tastierista e corista Stefano Signoroni gli si è aggiunto da poco proprio al fianco di Eros. Tutti insieme hanno saputo costruire uno spettacolo d'intrattenimento di grande impatto che alterna momenti di pura euforia a momenti di particolare emozione. Un vasto repertorio che spazia dai più classici brani italiani a dei veri capolavori di fine pop inglese.  

Sabato 19 gennaio Saturday Season @ Sesto Senso

 Al mixer Resident Stefano Scozzese, specializzato in vocal house. Scozzese, oltrechè dj di fama e grande appassionato di musica, è anche web master ed ha recentemente realizzato con la sua società il sito di Andrea Bocelli. Come vocalist ci sono Mr Visconti e Chicco.

Domenica 20 gennaio Sunday Deluxe @ Sesto Senso: presentazione della compilation House Deluxe vol. 5

Party di presentazione della compilation House Deluxe Compilation mixata e selezionata  Menini & Fregonese... Al mixer, ovviamente, lo stesso Michele Menini, al microfono Alle Torelli e Mr Visconti. In regalo agli ospiti del club alcune compilation e soprattutto un assaggio sonoro del cd. Si tratta di una compilation doppia, dedicata ai dj e ai comuni mortali. Il cd 2  contiene con versioni extended da mixare, il cd 1 invece è già mixato,  pronto per l'autoradio.
Il sound è allegro, spinto ma non troppo, proprio quello di Michele Menini. 

 

Lunedì 21 gennaio @ Sesto Senso: "Posh Nightlife"

Si tratta probabilmente del lunedì notte più attivo del Nord Italia. Al mixer c'è il resident Loris Baroni e come sempre la serata è frequentata da veri nottabuli, addetti ai lavori e imprenditori che di giorno lavorano... ma di notte vogliono divertirsi. La Onenight ha anche un sito Myspace molto attivo: www.myspace.com/poshitalia

SESTO SENSO THE CLUB
Ingresso 30/10 euro, cena al ristorante Sestino dalle 21, disco dalle 23
via Tommaso Dal Molin 99
Desenzano Del Garda (Bs)
www.sestosenso.it
+39 030 9141211
+39 347 6936324
+39 335 7724235
+39 335 1800689



-------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------
------------------------------------------
---------------------------
------------------
foto in hi res e comunicati nella sezione DOWNLOAD di www.lorenzotiezzi.it HI RES PICTURES on www.lorenzotiezzi.it then DOWNLOAD

L O R E N Z O T I E Z Z I lorenzotiezzi freelance journalist pr music-designer photographer

 www.lorenzotiezzi.it (pr) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it skype lorenzotiezzi msn messenger lorenzotiezzi@hotmail.com fax +390302582161 (please write 'care of LT') address Media Records c/o Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) www.myspace.com/lorenzotiezzimusic lorenzotiezzi.blogspot.com  I WRITE FOR Kult Italy, Urban Italy, Maxim Italy,  2night.it, Mania Magazine, Il Brescia (...) SOME OF THE CLIENTS OF MY PR AGENCY www.silviagregorini.com (painter) Tiesto (top dj) www.salvacionibiza.net (all season summer party), Saint Germain IX (cd) Buddha Bar IX (cd)  Hello Mademoiselle by Pompougnac (cd)  Hotel Costes X (cd) Margot Treviso (club), Bolgia.it Bergamo (club) Luca Fabiani (top Ibiza dj), Alex Elle from Pornocult (international dj) (...)



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl