COMUNICATO STAMPA: COOLIO E' ANGELO DEL CARNEVALE DI VENEZIA 2008

29/gen/2008 23.30.00 SUBSIDE ADVERTISING & MANAGEMENT Contatta l'autore

COOLIO E' ANGELO NERO DEL CARNEVALE DI VENEZIA

La folla ieri in piazza San Marco a Venezia è accorsa per il tradizionale volo dell' angelo. Quest'anno un angelo Internazionale e per di più di colore, il rapper americano Coolio. A mezzogiorno il cantante, vestito per l'occasione da Moschino, con al polso uno splendido orologio Chronotech e al collo una brillante croce di Topazi azzurri di Pianegonda,  si è dolcemente  lanciato dal campanile di San Marco seduto sulla lettera O di una gigantesca scritta dorata "ANGELO" che lo accompagnato nella discesa. Ad attenderlo una damigella d'onore speciale: Mary, sua fidanzata e prossima sposa. Coolio ha toccato  terra sulle note del brano che lo ha reso celebre: «Gangsta's Paradise" . E' Partito così  "Sensation", il più bel carnevale del mondo»  a detta del bravo direttore artistico Marco Balich. La scelta di Coolio, poichè l'artista da più di due anni è rinato in maniera brillante sulle scene musicali mondiali, grazie al lavoro costante di un etichetta discografica tutta "Made in Italy" la Subside Advertising & Management, di Joshua Fenu e Vanni giorgilli, che ha saputo ridare all'artista la fama di un tempo consolidandone l'immagine.
 Coolio e la major hanno all'attivo un album "The Return of the Gangsta'" ( che vanta collaborazioni di prestigio come quella con il rapper Snoop Dogg), un nuovo video-singolo "BOYFRIEND" ( con la partecipazione della splendida modella/show girl argentina Belen Rodriguez) e un nuovo progetto discografico dai toni innovativi, che varrà lanciato a settembre in tutto il mondo.